Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Mannheim - Prezzi Low Cost

    noleggio auto a MannheimSiete appena arrivati all'aeroporto di Mannheim? La prima cosa da fare è noleggiare un'auto presso lo scalo per dirigersi presso l'omonima città, che dista solamente 3,5 km. In pochi minuti si raggiungerà quindi Mannheim, il terzo centro più grande del Baden-Württemberg, dopo Stoccarda e Karlsruhe, la cui visita è altamente raccomandata per l'importanza che riveste il centro (con 300 mila abitanti) e l'intera area metropolitana, il Neckar, dove risiedono oltre due milioni di persone.

    La città attrae un numero elevato di visitatori sia per divertimento che per affari, ed offre numerosi servizi e attrazioni per tutti i gusti. 

    Mannheim, città dalla vocazione industriale

    L'industria e l'università sono i due punti di maggiore forza della città e della regione circostante: qui hanno sede diverse compagnie del compartotecnologico, automobilisticoed elettronico, come IBM, Daimler, Unilever e Siemens, nonché le migliori facoltà tedesche nel settore meccanico ed industriale, ed è per questo che Mannheim presenta una popolazione giovanile particolarmente numerosa e vivace. 

    Chi volesse visitare il centro della città, potrà osservare la struttura logistica delle strade del centro, famosa in tutta la Germania per la sua disposizione a "griglia", che ricorda quella delle metropoli americane e che le ha fatto guadagnare il soprannome di "città dei quadrati". La città appare particolarmente moderna, ma è possibile trovare anche degli edifici storici dall'alto valore estetico, come il Palazzo Mannheim, di origine ottocentesca, dimora del principe elettore del Palatinato e ora sede dell'università centrale.  

    Tra le attrazioni del luogo, meritano inoltre di essere visitati l'imponente Castello, la piazza centrale, le varie chiese del centro e la Wasserturm.

    Hai bisogno di aiuto?