TiNoleggio / Noleggio auto / Germania / Baden Wurttemberg / Mannheim Aeroporto (MHG)

Noleggio auto aeroporto Mannheim City - Prezzi low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/12/2022
10:00
A
09/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto mannheim cityInaugurato nel 1926, l'aeroporto di Mannheim City si trova a circa 3,5 km ad est della città di Mannheim, nel quartiere di Neuostheim. Conta un traffico annuo inferiore a 10.000 passeggeri. Dista 72 km dall'aeroporto di Frankfurt Hahn e 87 km dall'aeroporto di Frankfurt am Mein.

Attualmente l'aeroporto serve l'aviazione generale, Medevac, elicotteri e viaggiatori d'affari che utilizzano aerei charter e jet privati. Opera solo la Cirrus Airlines con regolari collegamenti per Amburgo e Berlino-Tegel.
Offre voli senza scali per queste due città e ogni settimana almeno 35 voli nazionali partono da Mannheim Airport.
L'aeroporto può essere raggiunto in auto per mezzo della Strada Federale 37 e 38a e attraverso l'Autostrada A656, Uscita Mannheim-Neckarau.

Tra la stazione centrale degli autobus di Mannheim e la fermata di Mannheim-Neuostheim, non molto distante dall'aeroporto, vanno e vengono le linee dellametropolitana 5 e 6, compreso l'autobus di linea 50. Le informazioni relative agli orari delle partenze è possibile trovarle in internet oppure direttamente sul posto.

Scopriamo cosa fare nei dintorni di Mannheim

L'aeroporto di Mannheim è ben collegato a diversi altri aeroporti, tra cui quello di Francoforte che può essere raggiunto in treno in meno di trenta minuti, quelli di Stoccarda e Strasburgo, i quali possono essere raggiunti in treno o in auto in massimo 90 minuti.

Vale la pena visitare la vicinissima città di Mannheim, la quale vanta un'offerta illimitata di attrazioni, eventi, feste, animazione, arte e gastronomia. A Mannheim non si può di certo rimanere delusi: tra balletto, teatro internazionale di opera e prosa, concerti che vanno dalla musica pop al jazz, letture, eventi culturali in teatri all'aperto e in luoghi insoliti...e tanto altro ancora!