TiNoleggio / Noleggio auto / Germania / Baden Wurttemberg / Friedrichshafen

Noleggio auto a Friedrichshafen - Prezzi low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
11/10/2022
10:00
A
13/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-Friedrichshafen Friedrichshafen è una ridente località di 58mila abitanti che si trova sulla sponda nord del Lago di Costanza, nella Germania del sud, nono molto distante dal confine con l'Austria e la Svizzera. Meta perfetta per una vacanza o per un breve soggiorno all'insegna del relax, Friedrichshafen può essere raggiunta comodamente dopo aver noleggiato un'auto al vicino Aeroporto di Flughafen Friedrichshafen. Nota principalmente per aver ospitato la sede della fabbrica di dirigibili Zeppelin, questa cittadina ospita il museo dedicato a questi velivoli, alcuni dei quali, riprodotti con tecnologie moderne, sono utilizzati per gite panoramiche.

I turisti in vista a Friedrichshafen possono alloggiare in splendidi resort dotati di tutti i comfort, con piscine, aree benessere e persino piccole spiagge artificiali. Il clima di Friedrichshafen è davvero eccezionale e perfetto per godere del sole senza il fastidio di temperature eccessivamente elevate. Il Lago di Costanza, poi, offre possibilità di ogni tipo, come escursioni in barca, in canoa, sport acquatici e gite di ogni tipo su battelli molto caratteristici.

La città è in continua espansione anche grazie alla presenza dell'aeroporto, dal quale, noleggiando un'auto, si possono raggiungere innumerevoli località molto vicine a Friedrichshafen: nel raggio di 50 km si trovano centri e cittadine non solo tedesche ma anche svizzere ed austriache. Non mancano le escursioni organizzate in bicicletta, tra pesaggi da sogno ed il verde incontaminato di un'area dove la natura ha un fascino senza pari.

Il centro storico della città offre alternative per gli appassionati d'arte, tra musei, biblioteche ed edifici storici di ogni sorta. Nel mese di giugno si tiene la fiera HAMRADIO, che riunisce radioamatori da tutto il mondo. Una città nel cuore dell'Europa che merita certamente una visita