Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Flughafen Friedrichshafen - Scopri le offerte

    noleggio-auto-Flughafen-FriedrichshafenSituato nella regione di Bodensee, l'Aeroporto di Flughafen Friedrichshafen è giunto ormai alla veneranda età di cento anni. Fu fondato infatti nel 1915, quando il primo volo con passeggeri partì da qui a bordo di un dirigibile.

    Un aeroporto internazionale, dislocato nel sud della Germania, precisamente sul lago di Costanza, posizione strategica perché crocevia tra quattro differenti nazioni, Germania, Austria, Svizzera e Liechtstein.

    Per la sua posizione è sicuramente prediletto dai molti passeggeri diretti ai numerosi impianti sciistici situati tutti nei dintorni dell’aeroporto. Una volta atterrati a Freidrichschafen non resta che scegliere in quale struttura si vuole soggiornare, inserire la meta direttamente dal fornitissimo sito dell’aeroporto, che vi guiderà da lì fino alla vostra destinazione.

    Con un numero di passeggeri annui che oscilla sui 500.000 e una pista di 2356 mt, Friedrichschafen non copre solo mete nazionali ma anche mete internazionali come Londra e Istanbul. Inoltre, da Ottobre 2015, saranno inaugurate tre nuove mete internazionali: Marsa Alam, Madeira e Lanzarote. Operano presso questo aeroporto molte compagnie aeree tra cui ovviamente quelle di bandiera come Lufthansa, Germania e Air Berlin ma anche straniere come Easy Jet, Turkish Airlines e British Airways.

    Infine Friedrichschafen, secondo aeroporto commerciale della Germania, e terzo per grandezza in tutta la nazione tedesca è noto a molti perché ospita ogni anno la famosa manifestazione dell’aviazione generale AERO. Una manifestazione che ospita ogni anno esperti del volo che si esibiscono a bordo di elicotteri e aerei e che attrae circa 33.000 visitatori ogni anno.

    Friedrichschafen è inoltre conosciuto perché racchiude all’interno un museo di arte contemporanea, che espone opere di artisti emergenti. Nei pressi dell'aeroporto vi è inoltre, il museo Dornier, che con i suoi 5000 metri quadri di spazio a forma di hangar di un aereo, mette in mostra fedeli riproduzioni di aerei ed elicotteri, nonché pezzi a grandezza reale.

    Per finire, presso questo aeroporto, è possibile osservare la scenografica pista illuminata dalla spaziosa terrazza turistica o ancora più dall'alto, facendo un indimenticabile volo turistico sulla regione Bodensee e il lago di Costanza a bordo di un dirigibile, un aereo o un elicottero.

    Hai bisogno di aiuto?