TiNoleggio / Noleggio auto / Germania / Baden Wurttemberg / Noleggio auto a Ahorn

Noleggio auto Ahorn - Risparmia con il noleggio auto

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
16/08/2022
10:00
A
18/08/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-Ahorn Atterriamo all'aeroporto di Monaco di Baviera e prendiamo la nostra auto a noleggio, in uno degli impianti più blasonati d'Europa.

Il noleggio auto, quando siamo in viaggio, è un modo semplice e comodo per partire subito, senza perdere tempo in file per i trasferimenti e lughe attese per i mezzi di trasporto.

La città teutonica offre monumenti spettacolari come la Marienplatz, la celebre Rathaus e svariati musei tra cui il BMW Museum, un vero must per gli amanti del marchio, la vita frenetica di auto, ma anche spazii tranquilli per stare in serenità con se stessi in un borgo di campagna.

Uno di questi paesini, a pochi chilometri da Monaco di Baviera, è la piccola cittadina di Ahorn. Un borgo immerso nella natura ed il verde, con appena 4.000 anime in cui la vita scorre ad un ritmo pacato e rilassante.

La piccola Ahorn è semplice ed accogliente, con le sue mura in pietra a mettere in risalto la bellezza delle cose antiche, su cui è passata la storia. Appena si arriva, la sensazione di trovarsi in un posto speciale, il luogo perfetto per rilassarsi e dimenticarsi del tamtam delle grandi città.

Facilmente raggiungibile, Ahorn si caratterizza per l'edificio del Municipio, piuttosto caratteristico come d'altronde l'architettura delle case. Il buon cibo, l'aria pulita e l'ospitalità della gente del posto rendono questo luogo una vera perla nascosta, da scoprire da soli o in dolce compagnia.