Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Adelmannsfelden - Scopri le offerte low cost

    noleggio-auto-Adelmannsfelden Adelmannsfelden è un comune tedesco di circa 1.800 abitanti situato nel Baden-Württemberg, il land sud-occidentale della Germania. Dista circa 215 km da Monaco di Baviera e noleggiando un'auto presso l'aeroporto si raggiunge facilmente in 2 ore circa. È un luogo ideale per chi ama la natura, le escursioni o immergersi nel verde in totale relax.


    Lungo la strada si incontrano le due bellissime storiche città di Augsburg e Ulm. Augsbug con il Municipio (da non perdere la sontuosa Goldener Saal) e la sua piazza ospita la chiesa di St. Peter con il venerato dipinto di "Maria che scioglie i nodi" del 1700 e il campanile alto 70 metri (Perlachturm) e la Augustusbrunnen, fontana realizzata nel 1575 in onore del fondatore della città, l'imperatore romano Augusto.

    Più ad ovest, sul Danubio, merita una visita la città di Ulm, con il suo Münster (la chiesa con il campanile più alto del mondo), l'ex monastero benedettino di Wiblingen con la sontuosa sala rococò della biblioteca, ma soprattutto gli storici quartieri dei pescatori con pittoreschi vicoli e ponticelli, per immergersi in un’atmosfera d’altri tempi.

    Adelmannsfelden è situato nel Parco Naturale del Giura Svevo, suggestivo paesaggio fatto di foreste, brughiere, grotte, castelli e palazzi, in posizione strategica per visitare i dintorni.
    A 11 km si trova la storica città di Ellwangen, famosa per la Basilica Evangelica, meta di pellegrinaggi. La volta di questa chiesa tardo-barocca è affrescata dal pittore tedesco Scheffler come anche alcune sale del castello sulle colline della città.

    A circa 20 km c'è Schwäbische Hall, cittadina il cui centro storico è caratterizzato dalle tipiche case a graticcio e a meno di un'ora di auto ci sono mete interessanti come il fiabesco castello Hoenstaufen, la famosa località termale Aalen e il Bayerische Eisenbahnmuseum (BEM), un museo che raduna nel deposito di Nördlingen oltre 100 locomotive antiche originali.

    A Günzburg - un'ora di strada da Adelmannsfelden in direzione sud - si trova il resort LEGOLAND Deutschland. Grande come 26 campi da calcio ricostruisce in scala 1:20 città e paesaggi d'Europa, con 25 milioni di mattoncini LEGO reperibili in commercio. Per tornare bambini, assisterea fantastici show dal vivo o partecipare ad emozionanti workshop.

    Hai bisogno di aiuto?