Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Versailles - Prezzi convenienti

    noleggio auto VersaillesCittà tranquilla con circa 90.000 abitanti, Versailles è un concentrato urbano di quartieri ordinati e tranquilli percorsi da viali alberati e piazzette. La città si divide in 8 quartieri ben distinti: Notre Dame di Versailles, St-Louis, Chantiers, Mounreuil, Porchefontaine, Clagny-Glatigny, Satory, Jussie.

    Le sue modeste dimensioni la rendono facilmente visitabile a piedi e le aree boschive di Marly, Fausses-Reposes, Satory e Meudon, che circondano la città, sono un autentico invito a passeggiare.

    Fate un salto nella Place d’Armes, il grande piazzale d’ingresso al Palace de Versailles oltre che ai Jardins et Parc du Chateau de Versailles, per vivere un percorso affascinante tra le meraviglie di uno dei giardini più belli d’Europa. Il grande parco che si estende alle spalle della reggia rappresenta una delle maggiori ricchezze di Versailles.

    La Reggia di Versailles rappresenta una dei più bei capolavori dell'arte francese del XVII secolo e racchiude, di fatti, l’essenza storica di tutta la Francia grazie alla sua storia indissolubilmente legata a Luigi XIV, il “re Sole” che ne ordinò la costruzione. Nata come semplice casino di caccia all'epoca di Luigi XIII fu trasformato in splendido palazzo reale divenendo sede della corte reale nel 1682 divenendo la sede ufficiale del potere sino alla Rivoluzione Francese

    La galleria degli Specchi risulta una delle sale più suggestive della reggia, che risplende nella luce riflessa dai suoi tanti specchi e nella bellezza dei suoi stucchi e delle pitture di Le Brun, utilizzata quotidianamente come luogo di passaggio, di attesa e di incontro ed era frequentata da cortigiani e da visitatori.

    Il Grand Trianon è una lussuosa "dépendance" del palazzo di Versailles che il re Sole fece edificare all'interno nel parco dall'architetto Hardouin Mansart nel 1687, come rifugio dall'opprimente vita di corte e dolce ritrovo con la signora di Montespan. Non potrete che restare ammaliati da questo piccolo palazzo di marmo rosa e di porfiro circondato da incantevoli giardini, ad utilizzato come residenza del Presidente della Repubblica Francese.

    Visitando il Piccolo Trianon, invece, potrete scoprire il luogo preferito da Maria Antonietta, che qui trovava un'oasi di tranquillità in cui poter vivere una vita semplice e lontano dai fasti e dalla tirannide dell'etichetta.

    Potete raggiungere Versailles comodamente in auto: grazie a TiNoleggio potrai scegliere di noleggiare l’auto adatta alle tue esigenze comodamente online e ritirarla presso l’Aeroporto di Parigi Orly distante circa 18km dal centro cittadino!

    Hai bisogno di aiuto?