Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Nizza - Trova subito l'offerta per te

    noleggio auto NizzaNizza è il maggior centro della Costa Azzurra, circondata da dolci colline e dal massiccio del Mercatore. La città risulta una destinazione ideale per tutti, con i suoi giardini fioriti dalle essenze mediterranee, i suoi palazzi dalle splendide facciate, le sue boutique di moda e dei profumi francesi, il suo artigianato e  i numerosi musei e gallerie d'arte.

    Noleggio Auto a Nizza: I Monumenti da visitare nella città francese

    Arrivati in città, una volta presa la vosta auto a noleggio a Nizza, dirigetevi subito verso la Cattedrale ortodossa russa di Saint Nicolas. Si tratta di una bellissima cattedrale risalente agli inizi del X sec. ispirata alla famosa Chiesa di San Basilio della piazza Rossa di Mosca. La somiglianza con la ben più nota cattedrale russa è impressionante a tal punto che la chiesa è oggi oggetto di contesa tra l’ex Unione Sovietica e la Francia.

    I luoghi di ritrovo più famosi della città sono Place Massena e la Promenade des Anglais. Quest’ultimo, risalente al XIX secolo, all’epoca uno stretto sentiero finanziato dalla comunità inglese che viveva nell’area, rappresenta uno dei principali simboli della città.

    Si tratta di un lungo viale lungo circa 7 chilometri, che si estende dall’aeroporto fino quasi al porto. Da qui potrete godere di una spettacolare vista sulla Baia degli Angeli, luogo privilegiato per le passeggiate e sede di molte splendide ville oltre che teatro del Carnevale in scena ogni febbraio.

    A Nizza avrete la possibilità di visitare anche interessanti musei, da quelli archeologici di Terra Amata e Cimiez troverete quelli dedicati a Marc Chagall e Henri Matisse.

    Ma è addentrandovi nella città vecchia, passeggiando tra gli stretti vicoli e curiosando qua e là nei tanti negozi di artigianato, cibo e abbigliamento, che respirerete l’atmosfera della vera Nizza. É il luogo perfetto per prendervi una pausa e ricaricare le forze con una porzione della tipica e gustosa pissaladiere, una specie di pizza bianca con cipolle e acciughe, e perchè no un piatto dei famosi farcis, ovvero verdure farcite con carne.

    Sarà d’obbligo un salto al Musée d'Art Moderne et d'Art Contemporain, uno dei musei più interessanti della città. L' entrata è completamente gratuita: all’interno troverete delle esposizioni temporanee d' arte contemporanea, e un’esposizione permanente che include alcuni quadri di Andy Warhol, Yves Klein e artisti appartenenti alla Scuola Pittorica di Nizza.

    Salendo sulla terrazza all'ultimo piano potrete godere di uno splendido panorama che vi offrirà una vista magnifica su tutta Nizza e sull'Acropolis.

    Per raggiungere facilmente la cittadina, subito dopo essere atterrati presso l'Aeroporto di Nizza, prenotate la vostra auto low cost su TiNoleggio.it.

    Hai bisogno di aiuto?