Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Nizza Aeroporto - Scopri offerte

    L’aeroporto di Nizza è il terzo per dimensioni e numero di passeggeri in territorio francese. Il suo nome ufficiale è Aéroport de Nice-Côte d’Azur e come intuibile serve sia la città, che dista solo 8 chilometri che tutta la Costa Azzurra.

    Il noleggio auto all’aeroporto di Nizza vi permetterà non solo di muovervi in libertà in città, ma anche di raggiungere i suoi dintorni. Per raggiungere il centro di Nizza dall’aeroporto si deve seguire il percorso su Voie Pierre Mathis/Voie Rapide che in pochi minuti consente di arrivare a destinazione.

    L’aeroporto di Nizza dispone di due terminal ed è collegato sia ai principali scali europei che a scali oltreatlantico e nei paesi arabi, inoltre vi operano anche compagnie low cost.

    Per il noleggio auto a Nizza Aeroporto vi consigliamo di affidarvi alla professionalità e alla serietà del servizio offerto da TiNoleggio.

    Noleggio auto all'aeroporto di Nizza

    Nizza: luoghi d’interesse

    La città della Costa Azzurra offre ai turisti molti luoghi d’interesse ed è nello stesso tempo la capitale economica della zona, anche per la disponibilità di strutture alberghiere, la seconda su tutto il territorio francese.

    Nella sua parte vecchia si può passeggiare in un autentico "dedalo" di stradine che mostrano tutto il fascino della città adagiata sulla Baia degli Angeli. Oltre ai molti edifici storici e ai musei, uno dei più conosciuti simboli di Nizza è la Promenade des Anglais, cioè il suo lungomare, che ospita tutti i giorni una serie di bancarelle con oggettistica e souvenir, oltre a gruppi che si esibiscono in esecuzioni musicali.

    Altre zone interessanti della città sono quella di Place Massena con le sue pavimentazioni in mattonelle bianche e grigie, e Place Garibaldi, con la statua che raffigura l’Eroe dei due mondi, nizzardo di nascita.

    Nel quartiere Cimiez si trovano un interessante sito archeologico e un monastero. Tra i musei i più interessanti ricordiamo il Musée Matisse, nel quale viene ripercorsa tutta la sua carriera artistica, ed il Musée Marc Chagall nel quale sono visibili diversi quadri dell’autore a carattere religioso.

    Durante i primi mesi dell'anno una manifestazione molto importante è quella del Carnevale.

    Baia degli Angeli
    Promenade Nizza

    Nizza e dintorni

    Tutti i dintorni della città sono facilmente raggiungibili grazie all’auto a noleggio ritirata direttamente all’aeroporto di Nizza.

    Porticcioli tipici lungo la costa si alternano a borghi arroccati, in un connubio molto bello tra mare e montagna affiancati da vaste e coloratissime coltivazioni di fiori e da parchi nazionali. Con spostamenti limitati si possono raggiungere sia Mentone che Antibes, e piccoli borghi come il pittoresco e medievale Eze, con i suoi vicoli stretti e il castello a picco sul mare, o Saint Paul De Vence, arroccato sulle montagne e che offre una bellissima vista panoramica.

    Eze
    Hai bisogno di aiuto?