Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Figari - Scegli i prezzi low cost

    noleggio-auto-figariFigari è una città Francese situata nella parte meridionale della Corsica e nonostante conti circa 1400 abitanti, si dimostra una meta molto ambita per i turisti. Per tutti quelli che intendono visitarla, infatti, l'unica via d'accesso alla regione è l'Aeroporto internazionale di Figari, dal quale è possibile noleggiare un’auto e iniziare il giro di perlustrazione per la città.

    La città di Figari con i suoi cento chilometri quadri di estensione rappresenta ciò che di più bello si può trovare in tutta la Corsica. Le sue ricchezze sono molteplici: bellissime spiagge di sabbia, squisito sole onnipresente, baie e acque turchesi, montagne imponenti che danno luogo a paesaggi davvero fuori dal comune, sblendidi borghi e infine la natura preservata che immerge stilisticamente tutto quanto appena citato.

    Per avere accesso alla città di Figari, una volta lasciato l'aeroporto internazionale, è necessario intraprendere la strada per la maestosa fortezza di Bonifacio, dove hanno luogo anche le strade genovesi Sartène, fino ad arrivare al porto vecchio.

    La città è particolarmente nota grazie soprattutto all'aeroporto internazionale, che permette ai turisti in uscita di godere di un panorama mozzafiato. All'interno della città, inoltre, è possibile trovare quasi quattordici borghi e villaggi, come quello di Omu di Cana, Tivareddu, Ogliastrello o Poggiale. Gli amanti delle spiagge, bagni e relax, inoltre, saranno circondati dalla costa incontaminata della città, che è considerata da molti la più bella dell'intera isola.

    La città di Figari, infine, fa parte di una riserva naturale. Le sue numerose insenature vi accoglieranno per un momento di puro piacere, al quale è davvero difficile rinunciare.

    Hai bisogno di aiuto?