Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Dinard - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    noleggio-auto-dinardL'aeroporto di Dinard-Pleurtuit-Saint-Malo è situato in Bretagna, nel dipartimento francese dell'Ille-et-Villaine, e dista 5 km dalla città di Dinard. Esso serve principalmente la città costiera di Saint-Malo. Da qui è possibile noleggiare un auto per raggiungere e visitare Dinard, e questa risulta l'unica opzione in quanto non c'è alcuna disponibilità di trasporti pubblici dall'aeroporto.

    Appena il visitatore arriva a Dinard non può fare assolutamente a meno di notare le favolose e romantiche ville Belle Époque, fatte costruire proprio in questo periodo, dal 1850 in poi, da ricche famiglie.
    Sulla Costa di Smeraldo, luogo estremamente chic e affascinante, è possibile contemplare Saint-Malo e la Rance. Non molto lontano da qui si trovano le stazioni balneari di Saint-Briac e Saint-Lunaire. Esse offrono la possibilità di godere di un magnifico panorama. Artisti come Henri Rivière e Auguste Renoir sono stati ispirati da questi paesaggi meravigliosi. Non a caso a Saint-Briac ogni anno viene organizzato un festival artistico.
    Dinard è inoltre famosa per il suo Festival del film che ogni autunno ospita innumerevoli celebrità.
    Il turista può godere di piacevoli momenti di relax facendo lunghe passeggiate al Clair de Lune, al chiaro di luna, il quale è costeggiato da stupendi giardini mediterranei, palme e mimose, e situato tra la spiaggia di Le Prieuré e la Pointe du Moulinet. Da luglio a settembre, ogni sera il percorso viene illuminato e reso romantico e delicato dalla musica. Questa escursione permetterà di ammirare splendidi panorami, in particolar modo al tramonto oppure la sera quando si crea uno sfondo caratterizzato da suoni e luce, son-et-lumière.
    Dinard è soprannominata Nizza del Nord grazie alle scogliere che la circondano e alle splendide villette; e, come se non bastasse, l'atmosfera d'altri tempi è data anche dalle tende a strisce sulle spiagge. È possibile trovare ovunque righe bianche e blu: quelle verticali per le cabine e le sedie a sdraio, quelle orizzontali per gli ombrelloni e i costumi da bagno.

    Dinard è un po' la Biarritz dell'Armor, una sorta di Deauville bretone. Impossibile non rimanere stregati da questa piccola città dallo spirito un po' retrò.

    Hai bisogno di aiuto?