Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Dinard Pleurtuit Saint Malo - Prenota ora

    noleggio-auto-aeroporto-Dinard-Pleurtuit-Saint-MaloL'aeroporto di Dinard-Pleurtuit-Saint-Malo è situato a sud-sud ovest a 5 km dalla città di Dinard, nel dipartimento di Ille-et-Vilaine, e a 8 km dalla città di Saint-Malo.
    Serve principalmente le città di Dinard, Dinan, Cancale e Saint-Malo. L'aeroporto conta un traffico di circa 130.000 passeggeri all'anno. Effettua voli diretti settimanali verso East Midlands (Nottingham), Guernsey, Leeds Bradford e Londra; e voli in coincidenza verso Alderney, Jersey e Manchester.

    Molti sono i voli charter verso qualsiasi meta: breve, media e lunga distanza. L'aeroporto, in auto, è a 15 minuti dal centro della città di Dinard, 20 minuti da Dinan, 25 minuti da Saint-Malo e 55 minuti da Rennes, la quale può essere raggiunta tramite la superstrada N137. Sono disponibili un parcheggio esterno con 300 posti, all'aperto ma sicuro, e un parcheggio privato per motor caravan di qualsiasi dimensione. Il parcheggio taxi si trova immediatamente davanti all'entrata principale del terminal.
    L'aeroporto viene servito da tre compagnie di taxi:Taxis Dinardais, Taxi Bledel e Taxis d'Ille et Rance. Le compagnie di noleggio auto sono quattro: Avis, Europcar, Hertz e Entreprise Rent-A-Car.

    Tra i servizi degni di nota sono da segnalare il bar-ristorante, il quale offre un'accoglienza calorosa con un menù invitante e un bel panorama sulla pista aeroportuale; wifi gratis e illimitato; una cassetta delle lettere nel terminal, posta vicino all'entrata principale; uno spogliatoio per bambini, posto nei servizi igienici del terminal; e un club di volo.
    L'aeroporto si trova vicino molte località turistiche, le quali possono essere raggiunte dopo aver noleggiato un'auto. La prima meta da non perdere è la città di Dinard, caratterizzata da spiagge sabbiose e ristoranti affacciati sul mare, situati in Costa Smeralda. Seconda meta affascinante da visitare è Pleurtuit, dove è possibile ammirare la chiesa Pleurtuit Saint-Pierre e la Cappella di S.Antonio. Infine, l'ultimo posto degno di nota è Saint-Malo, l'antica città murata splendidamente restaurata.

    Hai bisogno di aiuto?