Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Deauville - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    noleggio-auto-DeauvillePer poter visitare l'incantevole Deauville, in Bassa Normandia, è consigliabile noleggiare un'auto all'Aeroporto di Deauville Saint-Gatien.

    Fin dall'Ottocento questa cittadina con le classiche case normanne a graticcio, distesa sul Canale della Manica, è stata la meta balneare preferita di molti personaggi illustri tra i quali Cocò Chanel e Winston Churchill. In tutte le biografie di Chanel si parla di Deauville, non solo perché vi aprì una boutique, ma perché la stilista amava passaggiare sulla grande spiaggia piena di ombrelloni colorati e raccogliere le conchiglie quando la marea lo permetteva.
    Una delle caretteristiche di Deauville sono, infatti, le maree, l'altra, i cavalli.

    Vi sono due ippodromi, in particolare quello de la Touques è il luogo preferito dai turisti, ideale per passaggiate a cavallo o a piedi, dalla campagna fino alle scogliere per immergersi in una atmosfera impressionista.

    Per chi ama la cultura, Deauville offre degli splendidi gioielli architettonici, come la Chapelle Saint-Laurent del XII-XIII secolo e Villa Strassburger dei primi del Novecento.

    Nella Chapelle Saint-Laurent pare si rifugiassero gli abitanti della collina, in momenti di pericolo. Da qui si può godere della vista di un panorama fantastico. Dichiarata monumento storico negli anni Settanta, è stata restaurata grazie anche al contributo dello stilista Yves Saint-Laurent.

    Villa Strassburger fu fatta costruire dai Rothschild su una fattoria che fu del poeta Flaubert; oggi è di proprietà comunale. Bellissima non solo esternamente, ma anche per gli arredi e i quadri, viene affittata per ricevimenti.

    In una città così amata dall'aristocrazia francese non poteva mancare il Casinò. Quello di Deauville si chiama Casinò Barrière de Deauville; pur non essendo molto grande, contiene 360 slot machine e tavoli da Poker, Blackjack e la classica Roulette.

    Le strade di questa città, i suoi colori, i negozi e gli alberghi lussuosi, il suo porto turistico, le numerose iniziative culturali tra le quali il Festival Cinematografico e i suoi illustri ospiti fanno di Deauville la perla della Normandia, da visitare assolutamente per immergersi in un'atmosfera piena di romantico presente.

    Hai bisogno di aiuto?