Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Carpiquet - Confronta le offerte

    noleggio auto a CarpiquetScegliere Carpiquet come meta del proprio soggiorno, breve o lungo che sia, significa avere la possibilità di conoscere tutto ciò che la Bassa Normandia può offrire, ma per farlo è opportuno noleggiare un’auto direttamente presso l’aeroporto di Caen-Carpiquet per essere liberi di dirigersi verso i luoghi più interessanti di questa parte della Francia.

    Un ottimo punto di partenza

    Festyland in NormandiaDa Carpiquet è possibile raggiungere molte delle attrazioni più belle della Bassa Normandia. Da segnalare sicuramente la cattedrale di Notre Dame a Bayeux, un edificio religioso in stile gotico particolarmente bello, soprattutto per l’organo e la cripta romanica in esso contenuti. 

    Da non perdere, poi, il Museo della Battaglia di Normandia che accoglie reperti della Seconda Guerra Mondiale, carri armati, cannoni e documenti originari e la possibilità di vedere film dedicati a questa pagina della nostra storia.

    A questo punto è d’obbligo anche una visita suoi luoghi teatro di quell’avvenimento, ovvero la Côte de Nacre, dove si trovano molte testimonianze di quell’orrore. Da Carpiquet, poi, vale la pena arrivare anche nella vicina Caen dove si trova la Fortezza, risalente ai tempi di Guglielmo il Conquistatore e passeggiare lungo le mura dalle quali si gode una vista mozzafiato.

    Festyland è il parco divertimenti più grande della Normandia e si trova nelle vicinanze di Carpiquet. Si tratta di un luogo dove trascorrere una giornata all’insegna del relax e dell’allegria grazie alle attrazioni ispirate al medioevo, ai pirati, alla bella epoque e ai vichinghi. Molti, inoltre, i punti ristoro dove godersi un meritato riposo prima di immergersi nuovamente nel divertimento.

    Hai bisogno di aiuto?