Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Mulhouse - Scegli le offerte low cost

    noleggio-auto-MulhouseUna città che merita di esser visitata almeno una volta nella vita è sicuramente Mulhouse, una cittadina francese di circa 100 mila abitanti nella regione dell'Alsazia, vicino al confine con la Germania e la Svizzera. Essa è collegata ad un aeroporto unico per caratteristiche, storia e posizione in tutta Europa. È un aeroporto in grado di collegare facilmente diverse città di 3 nazioni, quali: Basilea in Svizzera, Mulhouse in Francia e Friburgo in Germania.

    Dopo aver noleggiato un'auto all'Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo occorrono circa 30 chilometri per raggiungere la grande e suggestiva città francese di Mulhouse. Una città dalla grande storia, complessa e travagliata, passata sotto grandi imperi come quello romano di Giulio Cesare o quello tedesco della Prima Guerra Mondiale per poi unirsi definitamente alla Francia.

    Una città non solo ricca di storia ma anche di belle arti e cultura. Segni indissolubili di antica bellezza, come il duomo della città, dedicata a Santo Stefano in stile neogotico. Anche il municipio ha indiscussa bellezza, un antico palazzo interamente distrutto per un grande incendio avvenuto nel 1551 e ricostruito.
    È una cittadina famosa anche per la presenza di altre due "città", quella dell'automobile e quella del treno. La prima è una tappa fondamentale se si viene a visitare la città. Un immenso museo dedicato al l'automobile, forse il più famoso. Vanta la presenza di migliaia di auto, dalle più antiche che si avviavano a manovella a quelle di ultima generazione, con la possibilità di ammirare auto di tutte le marche. Lo stesso vale per la città del treno, cambiano solo i protagonisti.

    Infine come ultima tappa del tour della città, ma non la meno importante, è il vino per l'antica tradizione presente in questa regione della Francia.

    Hai bisogno di aiuto?