Nazione di residenza del conducente
EE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio in Estonia - Noleggio auto low cost in Estonia

    Bellezze naturali, numerose città ricche di storia e arte, caratterizzano questo territorio situato nella parte orientale del mar Baltico, sul Golfo di Finlandia. E' davvero consigliabile prendere un' auto a noleggio in Estonia e visitare per intero la nazione baltica.

    Tallinn, la capitale estone

    vista TallinnCittà più grande e importante dell’Estonia, principale punto di accesso al paese, Tallinn è la capitale più antica del nord Europa.
    Caratteristico è il suo centro storico tipicamente medioevale per questo, riconosciuto come un Sito Patrimonio Mondiale dall’Unesco.
    Nell’antico borgo spicca il palazzo del Municipio costruito a metà del 1200 in stile gotico, ben conservato e ancora oggi sede di rappresentanza della città. Nel centro, di notevole interesse, sopra un'altura, è il Castello di Toompea e numerose chiese monumentali del XIII e XIV secolo. Appena fuori dal centro, merita una visita il Palazzo Kadriorg, un tempo dimora di Pietro il Grande, ora Museo dell’Arte e residenza presidenziale.
    Per muoversi autonomamente è utile ricorrere ad un noleggio auto low cost a Tallinn e, tramite prenotazione online sul portale TiNoleggio, si può avere una vettura a disposizione da ritirare nei punti convenzionati.
    Abbastanza vivace è anche la vita notturna della capitale dove trascorrere delle serate nei numerosi pub, locali e discoteche della Città Vecchia, gustando con moderazione bottiglie di Vana Tallinn, bevanda sciropposa e dolce di forte gradazione alcolica.
    Anche per lo shopping diversi sono i centri commerciali con prezzi competitivi. Nel cuore di Tallin si trova il Viru Keskus, lo Stockman e la zona di Rotermanni con vari negozi di ogni mercanzia.
    L’aeroporto di Tallin, una struttura moderna a circa 4 km dal centro cittadino, è raggiunta da diverse compagnie soprattutto dell’Europa del nord. Con l’Italia esistono collegamenti da Milano Orio al Serio, operato da Ryanair e da Milano Malpensa con Estonian Air.
    Per chi arriva in questo scalo è conveniente noleggiare subito un auto low cost all’aeroporto di Tallinn.

    Tartu, seconda città del paese

    fontana dei due studenti a TartuA sud dell’Estonia è ubicata Tartu, che consigliamo di raggiungere comodamente dall'Aeroporto di Tartu, il centro accademico del paese con la sua antica Università che risale al 1632. L’edifico universitario, uno dei più prestigiosi della città, insieme alla chiesa di S. Giovanni splendido monumento del XIV secolo, sono le maggiori attrattive di Tartu.
    Non può mancare poi una sosta nel famoso Wilde Irish Pub dedicato a Oscar Wilde e allo scrittore estone Eduard Vilde, dove sulla splendida terrazza estiva, è gustoso assaporare l’interessante menù a base di spuntini e piatti leggeri. La città, attraversata dal fiume Emajõgi, permette delle rilassanti passeggiate con incantevoli visioni, quindi perchè non approfittare del nostro noleggio low cost a Tartu?

    Parnu, centro turistico

    la spiaggia di ParnuOgni anno sono moltissimi i turisti che giungono in questa città tramite il suo aeroporto, essendo una bellissima meta di vacanze estive, grazie alla sua ampia spiaggia con sabbia bianca. Le acque della baia di Parnu sono gradevolmente miti e permettono dei bagni di fango. Sono queste delle attività salutari che sfruttano le sue proprietà terapeutiche e consistono nell’avvolgere il corpo con un telo e ricoprirlo di fango. E’ un’esperienza di benessere completamente rilassante.
    Anche il centro storico, con scorci pittoreschi e parchi suggestivi, completa le attrazioni di Parnu, località sempre allietata da feste popolari. In conclusione, per visitare in piena autonomia e in tutta comodità i territori estoni, è davvero consigliabile prendere ad esempio un' auto a noleggio a prezzi low cost a Parnu.

    Hai bisogno di aiuto?