Nazione di residenza del conducente
EE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Tartu

    noleggio auto aeroporto TartuL'aeroporto di Tartu si trova in Estonia a circa 8 km da Tartu, una delle maggiori città della nazione. Situato nei pressi di un'autostrada, questo scalo è stato riattivato dopo diversi anni nei quali la presenza di voli era saltuaria e non regolare. 

    Oggi da questo aeroporto partono voli per tutta la nazione. Inaugurato nel 1946, è stato ampliato con un nuovo terminale negli anni ottanta, mentre nel 2009 la pista venne allungata.

    L'aeroporto di Tartu permette di raggiungere la città che gli dà il nome nell'arco di poco tempo. Basta prendere a noleggio un'auto presso lo scalo, prenotata con TiNoleggio.

    Tartu, fra ponti e antichi edifici 

    Città di TartuTartu è una città estone dotata di un raro fascino. La maggior parte degli abitanti sono studenti, grazie alla presenza di un'antica università del 1632. Tartu sorge intorno al 1030 ed è una città ricca di storia, di fascino e da una bellezza che caratterizza i Paesi del Nord Europa. 

    Ma cosa vedere a Tartu? Uno dei luoghi più belli della città è la Raekoja Plats, ovvero la Piazza del Municipio. Durante il periodo invernale è davvero splendida, grazie alla presenza di un abete illuminato a festa. Sempre nella piazza si trova la famosa statua dei due giovani che si baciano sotto l'ombrello, divenuta uno dei simboli di Tartu

    Un altro edificio davvero affascinante è il Museo d'Arte di Tartu, che esprime la propria peculiarità per il fatto di essere inclinato verso sinistra.

    Se ci si trova nel centro storico, inoltre, è buona cosa recarsi in visita dell'Università. Si trova a pochi passi dalla Piazza del Municipio e durante l'inverno è spesso sede di concerti natalizi. 

    Davvero ricca di fascino, infine, la Chiesa di Sant John, l'unica della nazione ad essere costruita unicamente in mattoni rossi.  Anche i dintorni di Tartu sono molto belli, come il Parco Nazionale di Karula e di Sooma.

    Hai bisogno di aiuto?