Nazione di residenza del conducente
EE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Tallinn - Noleggio auto low cost Tallinn

    TallinnTallinn è la capitale dell'Estonia, oltre che il suo porto principale. La città è servita da un aeroporto, il Lennart Meri, distante circa 4 km dal centro urbano. Una volta giunti qui potrebbe risultare molto utile noleggiare un'auto per potersi muovere liberamente in zona e raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni della città.
    Grazie al sito Ti Noleggio sarà possibile scegliere e noleggiare in anticipo e comodamente da casa il mezzo che meglio risponde alle proprie esigenze, con la sicurezza di ottenere il prezzo più basso del web. Ti Noleggio, infatti, offre un servizio di noleggio auto low cost a Tallinn.

    Alla scoperta della Tallinn medioevale

    I monumenti di TallinnTallinn, capitale estone, è costituita da una parte più moderna e commerciale e da una zona più antica. Quest'ultima, chiamata anche Città Vecchia, è stata definita patrimonio dell'umanità dell'Unesco nel 1997 e nel 2011 è stata eletta Capitale Europea per la cultura.
    La Città Vecchia è sostanzialmente un borgo medioevale, che, pur se gravemente danneggiato dai bombardamenti durante la Seconda Guerra Mondiale, gode ancora dell'antico fascino.
    Al suo interno, infatti, sono numerose le attrazioni che meritano una visita; tra queste vi è sicuramente la "Collina della Cattedrale" dove, oltre alla magnifica cattedrale ortodossa di Aleksandr Nevskij, si impone il castello medioevale di Toompea, costruito intorno al X secolo.
    Interessante è, inoltre, la chiesa di Sant'Olav la quale, con i suoi originari 159 metri di altezza, è stata considerata l'edificio più alto del mondo fino al 1625.
    Famoso, nella Città Vecchia, è il Municipio, con la sua guglia del Vecchio Tommaso; quest'utlimo è considerato uno dei simboli, nonchè il guardiano, della capitale estone. Una visita meritano anche la Cinta Muraria, la Colonna della Vittoria dell'Indipendenza dell'Estonia e la torre Kiek in de Kök. Per chi volesse visitare la città con un mezzo proprio, tinoleggio.it, effettua a prezzi low cost un servizio di noleggio auto anche presso l'aeroporto di Tallinn.

    Tallinn da vivere

    Divertirsi a TallinnTallinn è la città più popolosa dell'Estonia, ed è, inoltre, il principale centro economico e commerciale del Paese. Al suo interno, infatti, sono presenti innumerevoli locali che consentono di trascorrere le giornate, e soprattutto le serate, nel migliore dei modi, soddisfando i gusti di tutti.
    E' possibile rilassarsi per un aperitivo nella famosa Raekoja Platz (piazza del municipio), ordinando una birra fresca o un aperitivo in uno dei tantissimi bar presenti.
    A pochi passi dalla piazza si trova uno dei principali ristoranti della città, l´Olde Hansa, dove è possibile assaggiare piatti tipici della regione, caratterizzati da sapori forti e speziati, serviti da camerieri che indossano tradizionali abiti medioevali.
    Le proposte per il dopocena sono innumerevoli e comprendono numerose discoteche, alcune delle quali sono dei veri e propri club storici della città, come, ad esempio, l'Hollywood e il Venus.

    Tallinn offre, inoltre, la possibilità di fare shopping e acquisti di vario genere. Nella Città Vecchia, ad esempio, sono presenti innumerevoli negozi di artigianato, mentre nel centro commerciale Rotermann Kaubamaja è possibile fare acquisti presso famose boutique; dal Nu Nordik House of Estonian Design, infine, si possono scovare pezzi unici di artisti locali. In conclusione, per chi avesse un' esigenza di prendere un' auto a noleggio a Tallinn, si può affidare alle numerose filiali di Tinoleggio.it, potendo contare su un risparmio di tempo e denaro per scoprire la capitale e tutto il territorio estone.

    Hai bisogno di aiuto?