Nazione di residenza del conducente
EE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Aeroporto Tallinn - Noleggio auto low cost all'aeroporto di Tallinn

    Aeroporto di TallinnPer chi vuole visitare la baltica Estonia e giunge in aero, è davvero consigliabile prendere a noleggio un' auto presso l'aeroporto di Tallinn. La posizione dell'aeroporto è estremamente favorevole, si trova infatti a soli quattro chilometri dalla città di Tallinn, capitale Estone; con l'auto noleggiata all'aeroporto potrete a partire alla volta delle meraviglie offerte dalla città, monumenti e non solo, potranno essere ammirati e visitati.

    Tallin, alla scoperta dell'Estonia

    TallinnIl nome Tallin deriva dal tedesco Reval, il porto che caratterizza la città; è importante dal punto di vista economico e ancora di più lo è stato in passato, serviva infatti per gli scambi commerciali con la Finlandia e con altre nazioni, senza di esso l'economia si sarebbe annientata. La città si affaccia sul Golfo di Finlandia ed è dominata da Toompea, la collina che ha dato i natali al primo nucleo urbano. Numerose cattedrali e Chiese possono essere ammirate, sono ovviamente di origine ortodossa in linea con la religione professata; prima di tutto c'è la Cattedrale Alexander Nevsky risalente al 1894, una particolarità è legata a questo monumento: si dice che raccolga all'interno lo spirito/anima estone. La struttura presenta una delle cupole più grandi di tutte le chiese ortodosse ed è caratterizzata da una grande quantità di decori in pieno stile russo; è stata eretta in onore del Santo Alexander Nevsky vincitore della battaglia del lago Peipus nel 1200. Con la vostra comoda auto a noleggio potrete poi spostarvi per ammirare la stupenda Chiesa della Madonna di Kazan, è la più antica chiesa ortodossa ad essere stata costruita in legno e questa sua particolarità la rende unica e affascinante. Non c'è solo storia a Tallin, infatti, per chi ama la vitta notturna, si può trascorrere la sera in un suggestivo locale Estone, bevendo una birra o una vodka in compagnia dell'ospitale gente del posto. Nel 2011 Tallin, è stata la capitale europea della cultura, e questo ha contribuito a far crescere la città, aumentando lo spirito di innovazione e di fare turismo, considerando anche che l'età media è al di sotto dei 40 anni.

    Spostarsi dall'Estonia verso le nazioni limitrofe

    Città di TallinnTallin è però solo il punto di partenza, a pochi chilometri di distanza c'è la meravigliosa Helsinky, in Finlandia, potrete lasciarvi ammaliare dalle suggestive note della città, i colori chiari e freddi della città vengono ben "addolciti" da una vita notturna tra le più movimentate della Finlandia ed Estonia. La città è inoltre ricca di negozi per lo shopping, non sono certo adatti a tutte le tasche specie nel centro, ma le numerose vetrine donano un aspetto "mondano" a questo freddo luogo. Spostandosi verso sud, invece, c'è Riga, stiamo parlando della capitale della Lettonia, molti posti da visitare anche qui, c'è infatti la Riga Vecchia, ma soprattutto l'imponente Castello, oggi residenza del Presidente della Lettonia. Tutti luoghi bellissimi, posti da scoprire e da raggiungere con la vostra comoda auto noleggiata e scelta con tinoleggio.it, Tallin diventa il punto di partenza e sarete voi a decidere la meta, la destinazione; deciderete voi dove trascorrere il vostro tempo e cosa scoprire in una terra fredda solo per il clima.

    Hai bisogno di aiuto?