Nazione di residenza del conducente
CR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Costa Rica

    La Costa Rica è uno Stato dell’America Centrale di piccole dimensione. Confina con il Nicaragua e Panama e le sue coste sono lambite dal Mar Dei Caraibi a est e dall’Oceano Pacifico a ovest. La Repubblica Presidenziale della Costa Rica è stata classificata al primo posto per la felicità media della popolazione. La sua Capitale è San Josè.

    Cosa vedere a San Josè?

    Edificio Metalico a San JosèArrivati all’Aeroporto Internazionale di San Josè, si potrà vivere a 360 gradi la capitale della Costa Rica che si distingue per la presenza di alcuni edifici d’epoca vittoriana, tutti di particolare bellezza. L'economia del Paese si basa essenzialmente sul caffè: proprio a San Josè ci sono alcune ampie ed estese piantagioni che caratterizzano anche il paesaggio limitrofe di questa città.

    Vi consigliamo di visitare il Museo Dell'Oro, che racconta molto della storia economica della Costa Rica. Rimanendo in ambito culturale va senza dubbio trovato del tempo per il Teatro Nazionale, che ha più di 100 anni. Infine, non perdete la bellissima Chiesa della Merced, che con la sua architettura d’epoca antica domina l’intero centro.

    Liberia: scopri una delle più importanti città del Paese

    LiberiaArrivati all'Aereoporto Internazionale di Liberia, la prima cosa che si noterà è la natura coloniale di questa città, sormontata dal grande vulcano. Un tempo Liberia faceva parte dello Stato del Nicaragua, oggi è un distretto della Costa Rica, capoluogo del cantone omonimo e della provincia di Guanacaste.

    Oltre alle attrattive naturali, che qui non mancano, la città vanta diversi musei, tra cui il più importante è senza dubbio il Museo Archeologico, che consente di scoprire l'epoca in cui qui vivevano le popolazioni indigene.

    Tour a Puerto Jimenez: ecco cosa vedere

    Puerto JimenezGiunti all'Areoporto Internazionale di Puerto Jimenez ci si renderà subito conto di essere giunti in un luogo perfetto per una vacanza rilassante. La città non è troppo grande e uno dei luoghi senza dubbio più belli è il Parco Nazionale del Corcovado.

    Si tratta del parco naturale più grande della Costa Rica e permette di conoscere specie vegetali e animali di questa parte di mondo. Assolutamente da vedere sono le spiagge di questa città, tra le più belle di tutto il Centro America.

    Infine, tra i luoghi di maggiore interesse di Puerto Jimenez, vi è lo Stadio Fortunato Atencio, che non solo è l'impianto sportivo di maggior prestigio di tutto il Paese, ma dalle sue gradinate offre uno spettacolo unico, per via della sua collocazione a mille metri d'altezza rispetto al livello del mare.

    Tamarindo: le principali attrazioni

    TamarindoArrivati all’Aeroporto internazionale di Tamarindo, si può scoprire una delle località turistiche più importanti di tutto la Costa Rica, che si presenta come un luogo di grande meraviglia, dove il tempo sembra essersi fermato.

    A rendere particolarmente graziosa questa città sono soprattutto le spiagge, mete ideali per tutti coloro che amano fare sport acquatici o che amano rilassarsi su lunghe distese di sabbia, incastonate tra il mare e una vegetazione rigogliosa.

    Tamarindo, inoltro, offre la possibilità di fare tantissime escursioni: la città è ricca di parchi naturali, come il "Parco Nazionale di Santa Rosa", il "Parco Nazionale di Palo Verde" e il "Rincon de la Vieja National Park".

    Hai bisogno di aiuto?