Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Toronto

    Noleggio Auto TorontoToronto è il capoluogo della provincia canadese dell’Ontario, ha una popolazione di oltre 2 milioni e mezzo di abitanti ed è considerata il vero motore economico del Paese Nordamericano. La città merita una visita approfondita, poiché presenta tantissimi punti di interesse per turisti e viaggiatori.

    Toronto, il brivido della CN Tower  e le altre attrazioni

    TorontoToronto presenta un’area metropolitana molto vasta per cui, per godere al meglio di tutte le sue bellezze, è consigliato, una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale Toronto Pearson, ritirare l’auto a noleggio, comodamente prenotata online con TiNoleggio. Infatti, a bordo di essa ci si può spostare da una location all’altra, senza dover sottostare a tempistiche dei mezzi pubblici, non sempre in linea con le proprie necessità. Una prima sosta va senza dubbio fatta nel distretto finanziario di Toronto.

    Questo presenta la stessa atmosfera delle più grandi metropoli americane, come New York e Chicago, con tanta di vertiginosa skyline da ammirare da diverse postazioni. Uno dei simbolo di questa città è rappresentata dalla CN Tower, nota anche il nome di Canadian National Tower. Si tratta di un grattacielo alto oltre 550 metri che, per più di 30 anni, ha detenuto il titolo di Tetto del Mondo. Dal suo interno è possibile godere di suggestive viste paronimiche, da diversi punti, non solo su tutta la città ma anche sul lago Ontario.

    Per quanti non soffrono di vertigini, grazie ad un ascensore dedicato allo scopo, è possibile raggiungere una postazione che si trova a circa 350 metri di altezza, dove peraltro è possibile degustare i piatti tipici del luogo in un ristorante ‘girevole’ letteralmente mozzafiato. A questa altezza è stato costruito un apposito e suggestivo pavimento di vetro, che permette di avere la città ai propri piedi con una vista mozzafiato. Dalla CT Tower è possibile facilmente raggiungere il centro della città, in particolare il Rogers Centre.

    Questo è un eccezionale stadio, in precedenza conosciuto con il nome di Sky Dome, molto visitato dai turisti per via della sua incredibile forma e per le tecnologie avveniristiche che sono state applicate al suo interno. In questa struttura vi gioca la squadra locale di baseball ma essa è anche teatro di numerosi eventi sportivi e musicali, grazie al caratteristico tetto a cupola semovente che non ha eguali nel mondo. Per quanti vogliono, invece, conoscere la Toronto più storica il consiglio è di non perdersi la Union Station.

    Si tratta della principale stazione ferroviaria e della metropolitana di Toronto che ogni giorno viene presa letteralmente d’assalto da oltre 200 mila viaggiatori. Inoltre, essa ha un indiscusso fascino architetturale, tanto da essere stata dichiarata nel 1975 National Historic Site of Canada.

    Infine, per quanti sono alle ricerca di spunti storici ed artistici, è consigliabile raggiungere il Royal Ontario Museum che offre ai propri visitatori la possibilità di vedere tantissime opere d’arte, nonché documenti che fanno riferimento alla storia naturale di questa splendida zona del Canada. La città di Toronto è servita anche dall’Aeroporto Toronto Island, ideale per raggiungere le isole vicine. Anche presso questo scalo, è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?