Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Toronto Pearson

    Noleggio Auto Aeroporto Toronto Pearson L’aeroporto internazionale di Toronto Pearson è situato nella città di Mississauga, a circa 27 km da Toronto. Questo è lo scalo più trafficato del Canada, che ha raggiunto nel 2011 un traffico passeggeri pari a 33,6 milioni circa. Dotato di 3 terminal, l’aeroporto è un hub della compagnia aerea di bandiera, l’Air Canada. Tuttavia, è servito da tantissime linee aeree, come l’Air India, l’Air Serbia, L’Air Canada Express, Alitalia, American Eagle Airlines, che collegano questa città con le principali mete internazionali.

    La moderna Mississauga: scopriamo questa città

    MississaugaAziende dall'importanza internazionale, quali la "Microsoft", "Siemens", "Wal Mart" e "Pepsi", hanno sede proprio a Mississauga, una città molto moderna che, attraverso le architetture presenti, sfoggia una forte connotazione contemporanea. Tre gli edifici più belli, vi sono senza dubbio le Absolute World, una coppia di torri dalle linee sorprendentemente morbide, tanto da ricordare le sinuosità di Marylin Monroe (come vengono peraltro soprannominate).

    Imperdibile, inoltre, è il "Living Arts Center", dove vengono organizzate mostre di arte visiva ed eventi legati alle varie forme di arte, dalla pittura alla fotografia. Mississauga è una città culturalmente molto viva: annualmente vengono organizzate iniziative privilegiate per alcune categorie di persone, come, ad esempio, il "Family Day", il "Senior Day" oppure il giorno dedicato agli amanti delle auto d'epoca.

    Per ammirare le bellezze di questa città e per raggiungere e scoprire la vicina città di Toronto, è possibile ritirare un’auto a noleggio direttamente all’Aeroporto Internazionale Toronto Pearson, dopo averla prenotata su TiNoleggio.

    Cosa vedere a Toronto

    TorontoSulle rive dell'Ontario Lake sorge il capoluogo dell'Ontario, Toronto, una città multiculturale dalla forte impronta europea, con gli eleganti quartieri "Forest Hill" e "Roseandale" e le bellissime strade dello shopping, tra cui la famosa "Kensington Market" e la verde "Bellevue Square Park", ricca di artisti di strada.

    Il polmone verde della città è il grande "High Park", amato dai cittadini che lo frequentano spesso per allontanarsi dalla confusione della metropoli. Al suo interno è possibile passeggiare placidamente tra lussureggianti giardini e boschi di querce nere, oppure ammirare un laghetto abitato da anatre e bellissimi cigni. Gli amanti della natura non possono mancare di visitare il suggestivo "Ripley's Aquarium of Canada", dove è possibile ammirare migliaia di specie di pesci, di mare e di acqua dolce. Ma certamente uno dei simboli di Toronto è la "CN Tower", che caratterizza lo skyline della città con gli oltre 500 metri di altezza.

    Visitandola, potrete raggiungere, su una delle due terrazze panoramiche, il ristorante girevole più alto al mondo. Di tutt'altro stile è la "Casa Loma", un elegante maniero neo-gotico del 1914, edificato sulla collina di Toronto dagli splendidi giardini privati. Particolarmente bello è anche il "Fort York National Historic Site", una fortificazione risalente all'epoca georgiana, circondata dalle antiche case dei soldati, molto caratteristiche. Toronto, inoltre, ospita numerosi musei interessanti, come l'Art Gallery of Ontario.

    Al suo interno potrete ammirare le opere di Monet e Rembrandt. Un altro museo di grande importanza, presente nel centro di Toronto è il Royal Ontario Museum, uno dei più illustri musei al mondo, dedicato alla storia naturale: qui sono conservati resti ossei di dinosauri e fossili risalenti all'epoca glaciale; vi sono bellissime gallerie dedicate alle civiltà che hanno abitato la terra, come gli egizi e i romani.

    Hai bisogno di aiuto?