Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Canada - Prezzi low cost autonoleggio Canada

    Il Canada è la seconda nazione più grande del mondo. Noleggiare un'auto è essenziale per visitare questa magnifica terra.

    Meglio decidere fin dall'inizio cosa vedere, facendo attenzione anche alla lingua: nella zona del Quebec la lingua ufficiale è il francese, mentre nel resto del territorio l'inglese è il linguaggio più utilizzato.

    Le quattro regioni che dividono il territorio.

    cascate del Niagara Canada- La regione dell'Ovest include British Columbia, Saskatchewan, Manitoba e Alberta. È una zona di ampie praterie, spiagge e montagne rocciose, ottima per le vacanze in ogni stagione.

    Per un'estate al mare, le coste di Vancouver sono la località ideale. Calgary è invece una bella città vicina alle montagne rocciose, ottimo punto di partenza per organizzare gite in bici o in canoa. Se preferite gli sport invernali, potete affidarvi invece agli impianti sciistici di Whistler.
    Ognuna di queste città ha il proprio aeroporto: scegliete la vostra destinazione in anticipo e cercate di approfittare dei voli economici.

    - Il Nord del Canada include Yukon, Nunavut e i territori più a nord.
    Zone meravigliose, ma poco adatte ai turisti: le estati sono brevi, le temperature gelide, la popolazione è scarsa. Le poche città, come Dawson City, hanno un'atmosfera di frontiera che ricorda i tempi passati. La zona è anche popolata da comunità Inuit, con la loro particolarissima cultura.
    Da visitare se vi sentite avventurosi,

    - L'Est del Canada è composto da Québec e Ontario. È la zona più popolata dello stato e molto popolare per i turisti. Vi si trovano tutte le città principali come Québec City, Toronto, Montréal e la capitale, Ottawa. Qui si trovano anche i Grandi Laghi e le cascate del Niagara.
    Ogni grande città ha il suo aeroporto: si tratta solo di scegliere la vostra destinazione preferita. Per chi volesse, Tinoleggio.it permette di noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Toronto.

    - Il Canada Atlantico comprende la province affacciate sull'omonimo oceano come New Brunswick, Nova Scotia, Newfoundland, Prince Edward Island e Labrador.
    Sono zone immerse nella natura, piene di villaggi di agricoltori e pescatori. È un luogo povero di attrazioni, ma con un'ottima atmosfera e abitanti molto ospitali.

    Hai bisogno di aiuto?