Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Toronto

    Noleggio auto Aeroporto TorontoL'Aeroporto Toronto Island, come suggerisce il nome, è collocato su una piccola catena di isole, le Toronto Island, che si trovano vicino alla costa settentrionale del lago Ontario, a sud della città di Toronto. Nel 2016 è stato inserito al quarto posto nella classifica dei migliori aeroporti nel mondo.

    Questo scalo è intitolato alla memoria dell'Air Marshal Billy Bishop, pluridecorato asso dell'aviazione canadese, ed è dotata di 3 piste in asfalto. Una volta arrivati all’Aeroporto Toronto Island, potrete ritirare l'auto a noleggio, che avrete precedentemente prenotato online tramite TiNoleggio, e partite alla scoperta di questo splendido angolo dell’Ontario.

    Toronto Island e la città di Toronto: spettacolari paesaggi canadesi

    TorontoToronto è la città più grande della regione dell'Ontario, che si presenta come una realtà vivace e in continuo movimento, per alcuni aspetti molto simile alle grandi capitali europee. Sorge sulle rive del lago Ontario ed è costituita da 240 quartieri, raggruppati in 6 sobborghi. La città vanta la presenza di alcune università più importanti dello Stato. Il monumento simbolo di Toronto è la CN Tower, alta 553 m, sulla cui sommità si trova un ristorante panoramico girevole, che vi offrirà una vista mozzafiato sulla metropoli e sul lago.

    I più coraggiosi potranno anche sperimentare una Edge Walk, una camminata all'esterno delle barriere di protezione (debitamente agganciati ai dispositivi di sicurezza) che vi farà provare il brivido di una passeggiata a sbalzo sul vuoto. Altri luoghi interessanti da vedere nella splendida Toronto sono lo SkyDom, cioè lo stadio con la copertura apribile, l'Ontario Science Museum e Casa Loma: quest’ultimo è un vero e proprio castello, costruito nel 1911, famoso per essere stato la residenza del finanziere Sir Henry Pellat.

    Dalla città di Toronto si possono raggiungere le fantastiche Toronto Island, con soli 10 minuti a bordo del traghetto, che si estendono su circa 230 ettari di natura incontaminata e che si possono visitare a piedi o in bicicletta.

    Sono la meta ideale per la classica gita fuori porta dei residenti a Toronto, che le raggiungono per respirare un po' di aria pura e godere di panorami davvero inusuali. Sono una delle mete più visitate dai turisti stranieri, che vengono qui per godere degli splendidi colori dell'autunno canadese, quando gli aceri si accendo di rosso fuoco e rendono unico il paesaggio.

    Ma anche nel resto dell'anno, soprattutto in estate, le isole di Toronto rappresentano una destinazione ideale per usufruire dei parchi, attrezzati con aree pic nic dotate di barbecue e tavoli, e delle spiagge davvero piacevoli. Un modo alternativo per visitare queste isole, tutte molto vicine tra di loro, è affittare una canoa o un kayak.

    Hai bisogno di aiuto?