Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Ji Paraná - Scegli il risparmio

    noleggio auto Aeroporto ji paranáL'Aeroporto di Ji-Paraná José Coleto, si trova nella città di Ji-Paraná, comune dello stato di Rondônia, nella zona settentrionale del Brasile. È collocato ad ovest del centro cittadino, ad una distanza di circa 10 chilometri.

    Con il suo traffico annuale di passeggeri, stimato intorno alle 100.000 unità, si tratta del quarto aeroporto più trafficato dello stato e il tredicesimo di tutto il Brasile.

    La struttura e la pista di atterraggio sono state completamente rinnovate nel 2013, per entrare in piena funzione già dall'anno successivo, con mezzi in grado di trasportare fino a un totale di 200 passeggeri.

    Attualmente il servizio di trasporti è affidato alla compagnie aeree Oceanair e TRIP Linhas Aéreas, che offrono collegamenti diretti verso le maggiori città vicine, come Cuiabá e São Paulo.
    L'aeroporto offre ai viaggiatori tutti i principali servizi tra cui uffici informativi e  punti ristoro, parcheggio con sosta carico/scarico e noleggio auto.

    Noleggia un’auto e visita Ji-Paraná

    noleggio auto aeroporto ji paranáJi-Paraná è la seconda città maggiore e più popolosa di Rondonia, situata a circa 400 chilometri a sud-est della capitale, Porto Velho. Rappresenta letteralmente il cuore del piccolo stato (non a caso è detta "Coração de Rondônia") per via della sua posizione centrale e per via di un'isola dalla curiosa forma a cuore che si trova nel punto di incontro tra i fiumi Axe e Porto Velho.

    È una città dal clima equatoriale dove la tradizione sfrenata del consueto carnevale e la calma dei paesaggi naturali attirano in ugual misura il turismo da tutto il mondo. Le foreste fluviali, confinanti con il Mato Grosso e l'Amazzonia, offrono escursioni indimenticabili grazie alla bellezza della fauna e della flora locale.

    Il centro urbano, caloroso e vivace, offre ai turisti mete di interesse culturale come musei, teatri e parchi espositivi, ma si distingue soprattutto per la ricchezza di eventi a carattere sportivo.

    Numerosi sono i Club e le strutture sportive che ogni anno attirano spettatori da tutto il Brasile, ospitando gare di ballo, pallavolo, motociclismo, karting, "fusca cross" e campionati dello sport brasiliano per eccellenza: il calcio.

    Hai bisogno di aiuto?