Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Ji Paraná - Risparmia ora

    Noleggio auto a Ji-Paraná Ji-Paraná è una popolata e vivace città del Brasile, situata nello stato di Rondônia.

    Atterrati all'aeroporto di Ji-Paraná, noleggiate subito un'automobile che vi permetterà di raggiungere il centro cittadino comodamente e in poco tempo e di organizzare la vostra vacanza in piena autonomia.

    Alla scoperta di Ji-Paraná: consigli per una vacanza

    Ji-Paraná è immersa in una natura rigogliosa: nelle acque dei fiumi Axe e Porto Velho è possibile nuotare, pescare o dedicarsi a divertenti sport acquatici. Se siete amanti dell'avventura concedetevi un'escursione nella fitta foresta che la circonda, dove avrete modo di ammirare splendidi e rari esemplari di flora e fauna locale.

    La città offre inoltre molte attrattive culturali, come un teatro, musei ed esposizioni: spostatevi in auto da un luogo all'altro, a seconda dei vostri interessi e delle vostre esigenze.

    Il teatro Dominguinhos ospita importanti eventi ed è stato ristrutturato nel 2003, per accogliere quante più persone è possibile e contribuire all'arricchimento turistico e culturale della città.

    Molto importante per la storia dello sviluppo di Ji-Paraná è il Museo delle Comunicazioni, che ha sede nell'edificio usato come base per la prima stazione telegrafica della città; successivamente ospitò la Posta e l'Agenzia del Telegrafo; dalla metà degli anni Ottanta conserva un'esposizione di affascinanti strumenti telegrafici.

    Ji-Paraná è dotata inoltre di un ampio parco per l'organizzazione di fiere internazionali ed esposizioni, il secondo più grande in tutto il Brasile: è una struttura completamente nuova e dotata anche di un comodo parcheggio dove sarà possibile lasciare l'automobile mentre vi dedicherete alla visita dell'esposizione in corso.

    Fra le mostre più significative organizzate in questo spazio, si segnala in particolare quella dedicata all'agricoltura, attività su cui si è fondata, soprattutto negli anni passati, l'economia di questa città brasiliana. 

    Anche per gli amanti dello sport una vacanza a Ji-Paraná può rivelarsi molto interessante: la città è infatti sede di alcune importanti manifestazioni sportive, in particolare quella del Campionato Brasiliano del Motocross.

    Ricordate infine che se visiterete Ji-Paraná a febbraio potrete conoscere il suo coloratissimo Carnevale, che rientra nelle più antiche tradizioni folcloristiche e culturali di questa città e naturalmente dell'intero paese del Brasile.

    Hai bisogno di aiuto?