Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Passo Fundo - Scegli il Risparmio

    noleggio auto Passo FundoL'aeroporto di Passo Fundo è situato a poca distanza dall'omonima cittadina, nel Brasile meridionale. Nel 2007 è stato completamente rinnovato, esteso e modernizzato e ogni anno circa 200mila passeggeri ricorrono ai suoi servizi. La hall completamente climatizzata, una vasta sala d'attesa, lo snack bar e un parcheggio, sono alcuni dei diversi servizi che questo scalo offre.

    Inoltre, una volta atterrati all'aeroporto di Passo Fundo, potrete noleggiare un'autovettura per raggiungere in maniera indipendente la cittadina da cui prende il nome. 

    Passo Fundo, la capitale della Cultura brasiliana 

    La città di Passo Fundo si trova nello stato di Rio Grande do Sul, la zona più a meridione del Brasile. Con un PIL alto e un livello di qualità della vita soddisfacente, si è meritata di buon grado il titolo di Capitale della Cultura e quello di “Città felice”.  Questo insediamento di circa 200mila abitanti, circondato dalla natura, si conferma come una cittadina turistica molto gettonata, non solo dai brasiliani, grazie al clima temperato e alla presenza di buone infrastrutture.

    La città si è meritata il titolo di capitale culturale grazie alle numerose iniziative sul tema, come la Giornata Nazionale della Letteratura, il Festival Internazionale del Folclore (che attira esponenti di diverse etnie brasiliane con l'obiettivo dell'integrazione) e la messa in scena annuale della Battaglia di Ponticello, avvenuta nel 1894. 

    Cosa vedere a Passo Fundo

    Passo Fundo è una cittadina graziosa e ricca di attrattive. In particolare, non perdete Piazza Teixeirinha, dove si trova l'omonimo monumento dedicato a un musicista locale e il Ponticello di Mark, in ricordo di una battaglia. I parchi rodeo, tenuti da gauchos, sono una vera attrazione per gli amanti del genere, ma anche Piazza Marechal Floriano offre dei paesaggi da cartolina, così come la "Cuia di Passo Fundo"

    Dal "Settimo Cielo", belvedere cittadino, si gode di un incantevole panorama dell'intera città. Fra le chiese ricordiamo la Cattedrale di "Nostra Signora Aparecida", fra i musei il "Museo Storico Regionale", che conserva il patrimonio cittadino e quello dell'Arte Visuale.

    Hai bisogno di aiuto?