TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Rio Grande do Sul / Passo Fundo Aeroporto (PFB)

Noleggio auto aeroporto Passo Fundo - Prezzi Low Cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
05/10/2022
10:00
A
07/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto Passo FundoL'aeroporto Passo Fundo Lauro Kurtz è uno dei più apprezzati aeroporti brasiliani. Si trova vicino al Parco d'Africa, nello Stato di Rio Grande do Sul nel sud del Brasile, e più precisamente nella città di Passo Fundo, che fa parte sia della mesaregione Noroeste Rio-Grandense che della microregione Passo Fundo.

L'aeroporto è posizionato a 724 metri di altitudine ed è distante solo 8 chilometri dal centro della città di Passo Fundo. La sua pista di atterraggio, definita 08/26, è asfaltata ed è lunga 1700 metri e larga 30. Ha un unico terminale.

Le linee aeree che servono l'aeroporto sono l'Azul Braxilian Airlines, l'Avianca Brazil e la Linhas Aéreas. Registra un traffico annuale di 200.000 viaggiatori.
L'aeroscalo ha eccellenti infrastrutture, tra cui un'ampia sala d'attesa con un ufficio informazioni, un centro assistenza viaggiatori, un deposito bagagli, alcune agenzie di noleggio auto, un bar, diversi negozi alimentari, uno sportello bancario, servizi igienici e un'edicola.

Noleggiando un'automobile direttamente in aeroporto, si avrà la possibilità di raggiungere la Città di Passo Fundo facilmente e autonomamente. Dopo aver ritirato l'auto scelta e aver adempiuto alle semplici formalità, non rimarrà altro che partire alla scoperta delle bellezze di questa città e di tutto il territorio circostante.

L'autonoleggio fornirà la soluzione perfetta per raggiungere gli angoli più suggestivi in tutta comodità, luoghi dove poter rimanere per tutto il tempo che si desidera, senza l'agitazione di dover rispettare orari o itinerari prestabiliti. La disponibilità di un'auto noleggiata trasformerà un semplice viaggio in una vera e propria avventura, il tutto ad un costo decisamente contenuto.

Luoghi d'interesse a Passo Fundo

La città abbonda di luoghi d'interesse sia storici che culturali. Da non perdere alcuni musei, quali il Museo Botanico Augusto Ruschi, dove è possibile ammirare la flora e la fauna brasiliana, il Museo di Storia Regionale, che permetterà di conoscere la cultura brasiliana e il suo popolo attraverso fotografie e collezioni di reperti storici e il Museo Colegio Notre Dame, dove scoprire la storia del Rio Grande do Sul. 

Da non tralasciare l'imponente Cattedrale Nostra Signora di Aparecida, lo stadio di Vermelhão da Serra, il Teatro Municipale Mucio de Castro e il Roselandia Tourist Complex, ovvero una grande zona verde di foresta nativa. 
Per assicurarsi divertimento e relax è consigliabile recarsi presso uno dei numerosi baro club sparsi in tutta la città, tra cui il Moinho Louge o il Beehive Club: qui si potranno trascorrere delle piacevoli ore ascoltando musica, ballando, bevendo le tipiche bevande locali e gustando i rinomati piatti brasiliani.