Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Confins - Risparmia ora

    noleggio-auto-ConfinsChe il Brasile non fosse solo la cartolina patinata della spiaggia di Copacabana, del Cristo Redentore, del Pan di Zucchero e del Carnevale di Rio de Janeiro, forse, l'hanno sempre immaginato un po' tutti.

    Eppure, quanti ne conoscono veramente l'anima pura, intatta e selvaggia? Quella che racconta di un Brasile più intimo, più segreto, poco conosciuto, ma più suggestivo e affascinante?

    A poca distanza da Belo Horizonte e dalla laguna di Pampulha, troviamo un gioiello di rara bellezza chiamato Confins.

    Situata nello Stato federale del Minas Gerais, nella mesoregione di Belo Horizonte, Confins è una terra rigogliosa, affascinante, dalla storia particolare: la città, infatti, deve il suo nome alla posizione geografica che all'epoca della sua colonizzazione la caratterizzava, al limite delle varie fazendas e fattorie disseminate in tutta la regione.

     Città di Confins: l'anima segreta del Brasile

    Dopo esser sbarcati all'aeroporto di Belo Horizonte, dopo aver noleggiato un'auto con TiNoleggio potrete iniziare a scoprire la bella Confins. Ma non partite in avanscoperta senza prima aver fatto un giro in aeroporto: negozi, librerie, ristoranti e fast food, lo rendono una delle prime attrazioni di Confins.

    Amata soprattutto dagli studiosi di archeologia, paleontologia, arte e mineralogia, a Confins sono stati rinvenuti resti e ossa preistoriche, provenienti - presumibilmente - dalle grotte e caverne situate nelle immediate vicinanze.

    Reperti dall'alto valore storico e culturale che rendono Confins e il Brasile, una meta da non perdere.

    Non può, poi, mancare una visita al parco archeologico di Lapa Vermelha - a poca distanza da quelli di Lagoa Santa e Pedro Leopoldo - che costituisce una delle prime tracce si ritrovamenti fossili in Brasile.

    Questo, e molto altro, può offrire Confins:a poca distanza dalle luci della ribalta della tentacolare Rio de Janeiro, un nascosto angolo di cielo che chiede solo di esser scoperto.

    Hai bisogno di aiuto?