Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Santa Genoveva - Scopri il risparmio

    noleggio-auto-aeroporto-Santa-GenovevaAttualmente è uno degli aeroporti brasiliani più attivi del Paese e, una volta completati i lavori in corso – completamento previsto per la metà del 2016 – la sua capacità di transito sarà annunciata come raddoppiata. Al momento sono 7 le compagnie aeree che transitano con voli passeggeri: Avianca Brasil, Azul, GOL, Passaredo Linhas Aéreas, SETE Linhas Aéreas, TAM e United Airlines.

    L’aeroporto internazionale "Santa Genoveva" è situato a Goiânia, capitale dello stato brasiliano di Goiás . La struttura si trova più esattamente nella zona nord-orientale della città e ad 8 chilometri circa dal centro. Inaugurato nel settembre del 1955 ha iniziato ad essere operativo solo dal giugno 1956.

    Ha avuto 3 grandi interventi di ampliamento e restyling nel 1981, 1994 e 2000 che lo hanno portato ad avere nel tempo ad un movimento passeggeri di circa 3 milioni di unità e un transito di oltre 70000 voli annui.

    Una vacanza nella città di Goiana

    Goiania fu fondata ufficialmente nel 1933 ed è, quindi, una città molto giovane. Si trova al Centro dello Stato di Goias, su di un’altura situata nel mezzo di una pianura fertile bagnata da numerosi fiumi. La città conta ad oggi quasi 1.300.000 abitanti con una densità abitativa relativamente alta (1650 ab./kmq). Nata durante la corsa all’oro, progressivamente esauritasi, ad oggi annovera l’agricoltura e l’allevamento tra le attività economiche principali.

     La sua storia, come detto, è relativamente recente, ma ugualmente offre spunti molto interessanti per il turista. La posizione strategica di Goiania, per la quale fu scelta come capitale, ne fa un centro di passaggio molto spesso utilizzato per destinazioni importanti; Brasilia , ad esempio, dista soltanto 210 chilometri.

    Come muoversi e cosa vedere a Goiana

     L'aeroporto offre la possibilità di noleggiare veicoli di vario genere per cui una visita alla città e al circondario sono comunque vivamente consigliati.

     Paesaggi naturali mozzafiato, fiumi e fauna tropicale risultano di grande suggestione. Goiania ha una pianta a raggiera con tutte le strade principale che convergono nel cuore della citta, la Praça Civica, sede dei maggiori edifici di interesse storico che ospitano il Governo Statale (Palazzo degli Smeraldi) e la Municipalità (Palazzo di Campinas). Molto sentita la fede religiosa cattolica per gli abitanti di Goiania con una serie di chiese di pregio tra le quali spicca la Catedral de Nossa Senhora Auxiliadora, centro del culto cittadino.

    Hai bisogno di aiuto?