Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Minaçu - Compara le offerte

    noleggio auto MinaçuLo scalo di Minaçu serve l'omonima città brasiliana, nella regione centrale del paese. Aeroporto civile, provvisto di una pista d'asfalto lunga 1275 metri, ospita voli che si dirigono verso la capitale del paese, Brasilia, o verso Gurupi, con fermate anche lungo il tragitto. Questo scalo collega la cittadina di Minaçu ai principali centri brasiliani, e viene utilizzato soprattutto dalle persone che lavorano nella zona, poco servita da altri mezzi di trasporto. 

    Una volta fatto scalo all'aeroporto, noleggiate un'autovettura e partite alla scoperta della città di Minaçu. 

    Minaçu, nel cuore del Brasile

    Situata nella micro regione di Porangatu, la città di Minaçu si trova sulle rive di un lago artificiale, chiamato Cana Brava, ottenuto per mezzo di una diga dal fiume locale Tocantins.  Città prevalentemente mineraria ed agricola, Minaçu è completamente immersa nella natura, componente essenziale di questa regione situata nel cuore del Brasile.

    Fin dal 1950 i pionieri cittadini proseguono nell'intensificazione dell'allevamento e nello scavo delle miniere.  Oggigiorno Minaçu è nota per le bellezze naturali, il Lago di Serra de Mesa e il grazioso laghetto artificiale, ma anche per il fiume Lajeado e le grotte e cascate che costellano il territorio. 

    Una delle feste più note e partecipate della città è la Festa del bestiame che si tiene il 14 maggio, coincidendo con la festa dell'anniversario di fondazione: numerosissimi bovini e cavalli di diverse razze sono condotti in città, dove sono organizzati giochi d'abilità e mostre di bestiame, che attirano non solo allevatori e potenziali acquirenti, ma anche turisti e curiosi provenienti da tutta la regione.

    Hai bisogno di aiuto?