Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Minaçu - Scegli il Risparmio

    noleggio auto aeroporto MinaçuLo Stato del Goias, e in particolare il comune di Minaçu, è la meta perfetta per coloro che amano le viste mozzafiato di luoghi che sembrano dispersi e irraggiungibili e che nascondono dei paesaggi meravigliosi. 

    Il piccolo aeroporto sudamericano regionale di Minaçu è direttamente collegato con l'Italia, in particolare con l'aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi, e con l'aeroporto francese Montpellier Mediterraneé.
    Nonostante l'aeroporto di Minaçu sia di dimensioni molto ridotte e conti una sola pista di atterraggio di 1275 metri e un unico terminale, la sua posizione risulta essere strategica, data la possibilità di collegamento con almeno altre cinque città, anch'esse mete turistiche e sviluppati centri urbani.
    Si tratta di uno dei pochi scali che offrono la possibilità di atterrare nello Stato del Goias anche con un elicottero o aereo privato; la città infatti è anche un polo finanziario, è quindi stato necessario realizzare una pista sempre a disposizione per ogni esigenza, che fosse strettamente collegata all'aeroporto Internazionale di Brasilia.

    La SETE Linhas Aéreas si occupa dei collegamenti tra i due aeroporti e assicura voli nazionali due giorni alla settimana. L'aeroporto è dotato di tutti i servizi di assistenza, i collegamenti con le zone limitrofe sono consolidati e vi è la possibilità di noleggiare un'automobile direttamente in loco. 

    Scoprire le bellezze di Minaçu

    Dopo aver comodamente noleggiato la vostra automobile, potete scegliere di visitare immediatamente la cittadina di Minaçu, per poi proseguire alla scoperta del cuore del Brasile. L'ambientazione risulta surreale grazie ai vastissimi campi di soia e canne da zucchero, che caratterizzano le coltivazioni storiche dell'intero territorio e che regalano paesaggi unici a coloro che cercano territori tipicamente tropicali per le proprie vacanze.

    Non si possono non ammirare il maestoso Lago di Serra de Mesa e il Lago di Cana Brava; questi laghi bagnano la maggior parte delle città racchiuse nella Praia do Sol, che vanta una grande affluenza turistica, specialmente negli ultimi anni.

    Una delle tappe più gettonate, a cui è possibile giungere facilmente partendo da Minaçu, è l'imponente Parco Nazionale di Chapada dos Veadeiros, caratterizzato dai tipici canyon e dalle cascate nascoste tra le rocce.

    Hai bisogno di aiuto?