Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Vitória da Conquista - Scopri le offerte low cost

    Noleggio-auto-VitóriaLa città di Vitória è un comune situato nel Nord-Est del Brasile, più precisamente nello stato di Bahia : raggiungetela facilmente dopo aver noleggiato un’auto direttamente presso l’Aeroporto Internazionale Vitória.

    Essendo la terza città dello stato di Bahia dopo Salvador e Feira de Santana, vedendo la sua popolazione crescere, l’aumento delle aziende create e il turismo sempre più fiorente, un progetto di espansione delle capacità aeroportuali è previsto per il 2016.

    Nel frattempo, noleggiando un veicolo presso l’aeroporto di Vitória da Conquista, potrete andare alla scoperta della città e dei suoi dintorni. Tenete in mente che Vitória da Conquista si trova in altitudine, fino a 1100 m nelle zone più alte, di conseguenza, la temperatura può variare e scendere sotto i 10°C ad agosto e raggiungere i 22,5°C a febbraio.

    Cosa fare e cosa vedere a Vitória

    cosa-fare-a-Vitória Il suo clima tropicale d’altitudine lo rende un posto ideale per la coltivazione del caffè. Le maggiori attrazioni turistiche della città sono il Cristo Crocifisso di Serra do Peripiri di Mário Cravo, considerato uno dei più importanti scultori brasiliani.

    La statua costruita nel 1983, rappresenta l’uomo "sertanejo" ossia l’uomo sofferto e affamato del mondo rurale. Presso il Museo della Storia Politica Casa Régis Pacheco, la cui architettura della metà del XX secolo è in ottimo stato, potrete ammirare una raccolta d’immagini di tutti i politici che hanno governato la città sin dalla sua emancipazione.

    Se amate la Natura, una gita è d’obbligo, niente di meglio che passeggiare lungo i sentieri della Riserva Forestale del Poço Escuro e del Parco Serra do Piripiri, una vera immersione nel verde con una flora e una fauna ben preservate.

    Hai bisogno di aiuto?