Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto de Vitória Da Conquista - Scopri il risparmio

    Noleggio-auto-Aeroporto-de-Vitória-Da-ConquistaL’Aeroporto Nazionale della città brasiliana di Vitória è intitolato a Pedro Figueiredo Otacílio ed è di proprietà del governo statale, che ne ha affidato la gestione ad una società privata, la Socicam.

    Comune dello Stato di Bahia, facente parte della mesoregione del Centro-Sul Baiano e della microregione omonima, Vitória da Conquista è una città di oltre 300.000 abitanti, il cui scalo principale può vantare una capacità annuale di 30.000 unità e circa 300.000 movimenti aeromobili.

    Inaugurato il 23 giugno 1969, l’Aeroporto Pedro Figueiredo Otacílio effettua quotidianamente voli per Brasilia, Belo Horizonte, Salvador e Sao Paulo, affidati alle aziende brasiliane Blue e Passaredo.

    Inserito a pieno regime nella rete urbana, lo scalo di Vitória da Conquista è stato recentemente rinnovato, a seguito della riforma per il miglioramento delle condizioni di viaggio dei passeggeri del terminale e l’espansione delle sue capacità aeroportuali, prevista per il 2016.

    Ad oggi l’Aeroporto di Vitória da Conquista effettua 9 voli tra lunedì e venerdì, 7 il sabato e 5 la domenica, con un costante aumento dei passeggeri e delle imprese coinvolte per l’ottimizzazione dello scalo, senza dimenticare il progetto di costruzione di un nuovo aeroporto non troppo distante dal Pedro Figueiredo Otacílio, situato a Paraná Avenue, quartiere Patagonia, a 3 km dalla città.

    Contatti e servizi

    Per tenersi aggiornati sullo scalo è possibile collegarsi alle pagine dedicate all’aeroporto sul sito della Socicam, www.socicam.com.br, dove è possibile reperire contatti ed informazioni sul terminale di Vitória da Conquista.

    L’aeroporto garantisce tutti i servizi più importanti, dalla presenza di agenzie di viaggio al centro informativo per il turismo, passando per la banca con servizio bancomat e cambio, tutto rigorosamente accessibile per i disabili.

    Non mancano le soluzioni gastronomiche, affidate alla Caffetteria Via Latina e a Spot Santana, e un parcheggio interno della capienza di 70 posti.

    Assente invece un reale servizio di linee di trasporto pubblico che colleghino l’Aeroporto di Vitória da Conquista al centro della città, compensato da un servizio taxi, coordinato con gli orari dei voli, e da un comodo ed efficiente servizio di autonoleggio, ideale per chi ama muoversi in libertà.

    Hai bisogno di aiuto?