Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Salvador da Bahia - Risparmia ora

    noleggio-auto-Aeroporto Internazionale Salvador da BahiaLa storia dell'aeroporto internazionale Salvador da Bahia inizia nel 1925 quando la struttura viene costruita dall'ingegnere francese Paul Vachet, dietro richiesta di Compangnie Generale d'Aéronautique Enterprise Latecoère.

     Invidiabile la sua posizione: l'aeroporto, infatti, occupa una superficie di quasi 7 milioni di metri quadrati incastonati fra dune e vegetazione locale. Suggestiva la strada di accesso all'aeroporto che è stata ricavata da una piantagione di canne di bambù che ancora costeggiano la strada carrabile.

    L'aeroporto attualmente ospita ogni giorno 220 voli nazionali e 57 internazionali che collegano Salvador da Bahia con i principali centri brasiliani e internazionali.

    È uno dei più importanti scali del Paese e al suo interno è possibile trovare uno shopping center fornito di ogni tipologia di locale - caffetterie, bar, ristoranti, tavole calde, cioccolatterie - ma anche negozi per gli ultimi acquisti prima di partire. Fra questi ci sono librerie, negozi di articoli sportivi e di abbigliamento, accessori, articoli di elettronica. All'interno della struttura ci sono anche uffici di cambio, agenzie di viaggio, saloni di bellezza, autonoleggi. All'esterno, invece, un ampio parcheggio può ospitare migliaia di veicoli per soste brevi e lunghe.

    La città di Salvador: monumenti e spiagge

    noleggio-auto-Salvador-BahiaIl modo migliore per spostarsi dall'aeroporto internazionale di Salvador da Bahia è sicuramente quello di noleggiare un'auto direttamente in aeroporto, attraverso uno dei tantissimi autonoleggi presenti in loco. I dintorni dell'aeroporto, poi, sono davvero degni almeno di una visita.

     Il centro della città, tanto per citarne uno, è un luogo ricco di storia e di cultura. Fra i monumenti imperdibile si deve sicuramente annoverare il Pelourinho, che è il quartiere antico della città, patrimonio dell'Unesco; il Forte de Santo Antônio; la Cattedrale della Trasfigurazione del Signore.

    La città, inoltre, ha dato i natali a celebri personaggi come lo scrittore Jorge Amado e in ogni angolo della città non può che respirarsi cultura.

    L'aeroporto sorge anche nelle immediate vicinanze della spiaggiadi Itapuã, uno dei luoghi imperdibili della costa brasiliana.

    Hai bisogno di aiuto?