Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Porto Seguro - Scegli il Risparmio

    noleggio auto Porto SeguroUn viaggio nello Stato di Bahia, in Brasile, deve obbligatoriamente includere una visita alla città di Porto Seguro. La città fa parte sia della microregione di Porto Seguro che della mesaregione Sul Baiano.

    È conosciuta per le sue meravigliose spiagge, i suoi paesaggi sconfinati, la sua vita notturna alquanto vivace, oltre che per i suoi monumenti architettonici.
    Giunti all'aeroporto di Porto Seguro, distante solo 2 chilometri dal centro di Porto Seguro, sarà preferibile noleggiare un'auto presso una delle compagnie di noleggio disponibili nella hall dell'aeroporto, per recarsi in città.

    Suggerimenti per visitare Porto Seguro

    Vi suggeriamo di visitare il centro storico della città; qui si potrà ammirare la Chiesa di Nostra Signora di Pena, la Cappella di San Benedetto e la Chiesa di Nostra Signora della Misericordia, in cui si trova il museo di arte sacra.

    Da non tralasciare la vecchia sede del Consiglio Comunale, la Camera Municipal, per vedere il Museo di Porto Seguro, dove sono allestite le mostre sulla vita indigena e raccolti i reperti relativi ai primi insediamenti sul territorio brasiliano.  

    Da vedere, nel centro della città, anche la Passerela do alcool, un luogo caratteristico in cui sono presenti centri commerciali, negozi d'artigianato, d'abbigliamento, discoteche, hotel, bar, ristoranti dove gustare la cucina brasiliana e le tipiche barracas, ovvero bancarelle che vendono cocktails di ogni genere a base di liquori, spezie e frutta.  

    Raccomandabile una visita al Parco Nazionale del Monte Pascoal, realizzato nel 1961 con la finalità di salvaguardare esemplari, sia di flora che di fauna, in via di estinzione. Al suo interno si trova la riserva indigena Pataxó, dove si ha la possibilità di conoscere la cultura degli indios. 

    Grazie alla comodità data dall'auto noleggiata, è consigliabile visitare le spiagge di sabbia finissima e bianchissima con fondali dai colori inebrianti che si trovano poco distanti da Porto Seguro, quali la spiaggia di Arraial d'Ajuda, quella di Rio dos Mangues, la Praia do Espelho e quelle del Rio da Barra, di Parracho e di Mundaí.

    Hai bisogno di aiuto?