Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Ilhéus - Risparmia con il noleggio auto online

    noleggio-auto-Ilhéus Per coloro che desiderano soggiornare in una cittadina vivace ed ospitale, con spiagge mozzafiato, Ilhéus è una soluzione ideale.

    Al fine di muoversi in piena libertà, il consiglio è quello di noleggiare un’auto una volta arrivati all’aeroporto di Ilhéus, per immergersi subito nei colori, nelle abitudini e nella cultura locale.

    Ilhéus è la più grande metropoli della costa baiana a sud di Salvador, con un litorale di mirabile estensione.

    La “capitale mondiale del cacao”

    cosa-fare-Ilhéus Porto dell’Oceano Atlantico fondato nel 1534, la città fa parte della mesoregione del Sul Baiano e della microregione di Ilhéus-Itabuna.

    A lungo annoverata tra le capitali mondiali del cacao, oggi la vita della città ruota principalmente attorno al turismo, ma può anche vantare un interessante sviluppo industriale.

    La notorietà internazionale di Ilhéus è però dovuta soprattutto a Jorge Amado, scrittore cresciuto in queste terre, che proprio qui ha ambientato parte dei suoi romanzi.

    Le spiagge, lo shopping, la vita notturna

    Ilhéus-spaiggeLa principale attrattiva è rappresentata dalla natura e dalle spiagge, a cominciare da Cabana Itacarezinho, luogo esclusivo e adatto alle famiglie, e proseguendo con Milionarios Beach o alla Canabrava Beach, dove le barriere coralline si estendono per chilometri.

    Non mancano scenari per escursioni piene di sorprese, come Praia De Mamoan e Praça do Cacau, o l’incantevole Pantanal De Marimbus, da attraversare in canoa contemplando la bellezza della natura.

    Ilhéus è anche una città ricca di monumenti, dalla Sao Sebastiao Cathedral, imponente tempio cattolico inaugurato nel 1967, alla Matriz de Sao Jorge dos Ilheus, la chiesa più antica della città.

    I principali musei da segnalare sono invece la Casa de Cultura Jorge Amado, il Museum of Piedade e il Museu de Arte Sacra, dove ritrovare pace e tranquillità.

    La vita notturna è concentrata soprattutto al Centro Cultural Bataclan, dove una vasta gamma di spettacoli rievoca le atmosfere di Amado, tra musica, ristoranti ed artisti di strada.

    Per gli amanti dello shopping si consiglia infine di visitare la Espaço Cultural Casa de Arte Baiana, a metà tra museo e mercato, il negozio Avatim Cheiros Da Terra, dove sperimentare i profumi dei prodotti regionali, e il Mercado de Artesanato de Ilheus.

    Hai bisogno di aiuto?