Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Barreiras - Risparmia tempo e denaro

    noleggio auto BarrierasL'aeroporto di Barreiras si trova a circa 20 minuti di automobile dall'omonima città. Questo scalo è attivo fin dal 1940, quando il suo traffico aumentò a dismisura grazie alla presenza sul territorio di una base militare degli USA.

    L'aeroporto dal 1945 viene utilizzato esclusivamente a scopi civili ed è molto trafficato, in quanto si trova nella direttrice che va da Rio de Janeiro a Miami. Per raggiungere la città è necessario noleggiare un’auto, in modo da raggiungere il centro con grande rapidità.

    I dintorni dell'aeroporto e della città di Barreiras sono costituiti prevalentemente da campi coltivati e da pascoli, vista la vocazione prevalentemente agricola di questa zona.

    La città di Barreiras

    Barreiras è una città di medie dimensioni dello stato di Bahia, non è molto grande, contando circa 120000 abitanti, ma è un fondamentale punto di snodo tra le grandi città del Brasile.

    È situata vicino ad un grande fiume navigabile e nel bel mezzo di una zona agricola di fondamentale importanza per la nazione.

    Grazie al boom economico degli ultimi anni Barreiras sta vivendo un periodo di grande splendore e l'agricoltura e l'allevamento sono fiorenti come non mai.

    La fondazione di Barreiras

    Effettivamente la storia di questa cittadina non è ben nota, perché è stata per svariati decenni un importante polo produttivo: già gli europei, nei secoli passati, sfruttavano la fertile pianura, bagnata da molti corsi d'acqua, per la coltivazione di tabacco, mais e fagioli.

    Nei dintorni di Barreiras si produce rum, manioca, sia, caffè, cotone; ancora oggi l'attività agricola di questa zona è molto importante e per questo Barreiras è una città ricca e popolosa, dove molte persone giungono in cerca di lavoro dalle zone più povere del Brasile.

    Cosa vedere a Barreiras

    La zona di Barreiras è situata nel bacino del Rio Grande; le principali ricchezze naturali sono certamente i fiumi, che attirano anche una buona quota di turismo.

    La città non presenta particolari attrazioni architettoniche; i turisti visitano generalmente le tante cascate presenti nella zona, di grande bellezza e dimensioni imponenti.

    Hai bisogno di aiuto?