TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Bahia / Barreiras Aeroporto (BRA)

Noleggio auto aeroporto Barreiras - Risparmia subito

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
05/10/2022
10:00
A
07/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto BarreirasL'aeroporto di Barreiras si trova a pochi chilometri di distanza dall'omonima città, nello stato di Bahia.

 La zona occupata dall'aeroporto è un altipiano, che raggiunge l'altitudine di 746 metri sul livello del mare. I dintorni sono caratterizzati da una ricca zona agricola, dove si coltivano tantissimi prodotti esportati in tutto il mondo.

Questo aeroporto è stato costruito negli anni '30 e durante la seconda guerra mondiale è stato utilizzato dagli USA come aeroporto militare.

Dal 1945 al 1964 ha avuto funzioni esclusive di aeroporto civile. La sua funzionalità dal 1964 al 2013 è stata molto ridotta, con una singola pista funzionante, dove circolavano prevalentemente voli cargo.

L'aeroporto di Barreiras oggi

Negli ultimi anni l'aeroporto di Barreiras è tornato a svolgere totalmente le sue funzioni di trasporto; nel 2013 una grande opera di rinnovo ed ampliamento ha preso piede, grazie anche al fatto che la cittadina di Barreiras sta vivendo un periodo di sviluppo economico e urbanistico.

Questa zona del Brasile è in una location strategica, che rende la città un importante polo commerciale. Nelle pianure attorno a Barreiras infatti si coltivano tabacco, mais, frutta e cereali vari, che rendono queste zone ricche di opportunità lavorative.

Noleggia un’auto e raggiungi Barreiras

L'aeroporto di Barreiras dista circa 15 chilometri dalla città, pertanto, per raggiungere il centro si consiglia di noleggiare un'auto subito dopo atterrati.

La città di Barreiras non offre particolari attrazioni architettoniche, ma i dintorni presentano luoghi di rara bellezza.

 Barreiras è situata nel bacino del Rio Grande e nella zona, tra le coltivazioni, sono presenti numerosi fiumi di dimensioni varie.

 Generalmente i tour dei dintorni di Barreiras offrono la possibilità di ammirare diverse cascate spettacolari. La gran parte dei territori della zona sono coltivati, quindi è possibile visitare le enormi fattorie, tipiche del Brasile.