Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Imperatriz - Risparmia tempo e denaro

    Noleggio-auto-Imperatriz Se desiderate visitare una città ricca di attrazioni turistiche naturali e culturali, la città di Imperatriz è la meta ideale per le vostre vacanze. Arrivati all'Aeroporto Imperatriz , distante pochi km dal centro, è possibile noleggiare un'auto per essere più liberi negli spostamenti e visitare i luoghi più caratteristici.

    Storia e attrazioni turistiche

    Imperatriz è un comune del Brasile situato nello stato del Maranhao . La città venne fondata nel 1852. Nel corso degli eventi storici subì un lento sviluppo a causa della quasi totale mancanza di vie di comunicazione. La sua espansione ebbe inizio a partire dal 1962, anno in cui venne completata l'autostrada Belem-Brasilia, una delle arterie più importanti che oggi hanno reso Imperatriz la seconda città più importante del Brasile dopo la capitale Sao Luis. Imperatriz è crocevia di commerci e potere economico e si contraddistingue per la sua ricca vita politica e culturale. E' una località di sublime bellezza sia per i suoi ambienti naturali che per l'accoglienza della popolazione.

    La città, grazie alla sua posizione strategica, si è affermata principalmente come meta per il turismo d'affari. Durante la notte, le vie brulicano di bar e ristoranti che offrono i piatti tipici della cucina brasiliana.

    Il Freitas Park è una delle mete turistiche più apprezzate dai visitatori di questa città, un parco acquatico adatto ai più piccoli ma anche agli adulti.

    A sud del Maranhao, vicino la città di Imperatriz, è possibile ammirare la bellissima Cascata delle Tre Marie e la Cascata Macapa. Nei dintorni di Imperatriz sono presenti altre bellissime cascate, come la Cachoeira da Pedra Caída, in Carolina, e la Cachoeiras do Itapecuru.

    Per gli amanti della natura, il parco Chapada Das Mesas è una meta irrinunciabile. L'affascinante paesaggio, caratterizzato dalla diversità degli ambienti, offre ai suoi visitatori pozzi, scogliere rocciose e bellissime cascate all'interno di grotte.

    Cosa mangiare a Imperatriz

    Ma Imperatriz offre ai visitatori anche un'ottima tradizione culinaria. Qui è possibile gustare piatti tipici di origine africana, il pollo ruspante, la zuppa di pesce e lo stufato di anatra. Particolarmente salutari e una fresca alternativa durante le giornate calde sono i succhi freddi di Bacuri, Genipapo e Murici.

    Hai bisogno di aiuto?