TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Maranhao / Imperatriz Aeroporto (IMP)

Noleggio auto Aeroporto Imperatriz - Scopri il risparmio

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/12/2022
10:00
A
08/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-aeroporto-imperatrizL'aeroporto Imperatriz è situato nello stato di Maranhao in Brasile, e conta un traffico annuo di circa 350.000 passeggeri.

Le compagnie che servono questa tratta sono per la maggior parte compagnie nazionali, che fanno scalo nelle principali città del Brasile.

All'interno dell'aeroporto è possibile consumare uno spuntino o prendere qualcosa da bere nell'unico bar al centro dello scalo.

Si può acquistare qualcosa da leggere in uno dei negozi dell'aeroporto, o magari acquistare qualche souvenir o oggetto d'artigianato. Lo scalo è dotato, nel caso in cui ne abbiate bisogno, di alcuni telefoni pubblici e del wi-fi gratuito.

Per segnalare problemi con i bagagli o denunciarne la perdita o il furto, è possibile rivolgersi all'ufficio bagagli e oggetti smarriti, il cui orario di apertura corrisponde a quello del funzionamento dell'aeroporto.

Nel caso di necessità particolari o di utenti con gravi disabilità, è necessario informare preventivamente il personale dello scalo.

L'aeroporto di Imperatriz è dotato anche di un parcheggio situato immediatamente di fronte al terminal. Sebbene Imperatriz sia una città costruita in un periodo relativamente recente, vale comunque la pena visitarla, in quanto può vantare un grande interesse dal punto di vista architettonico. Per essere sicuri di non perdersi proprio niente di questa splendida regione del brasile, e per essere certi di viaggiare in totale sicurezza e comodità, la scelta migliore è quella di noleggiare un'automobile.

Sempre all'interno dello scalo è possibile trovare agenzie di autonoleggio che possono servire allo scopo. Cosa aspettate? Noleggiate un'auto per rendere il vostro soggiorno nella città di Imperatriz davvero indimenticabile.