Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      19/02/2015 - 

    Vinitaly 2015: l’eccellenza del vino in scena a Verona

    Vinitaly 2015Vinitaly, il Salone Internazionale più grande del mondo dedicato ai vini e ai distillati è la rassegna internazionale di riferimento del settore, grazie alle peculiarità dei vini di ognuno dei circa 4100 espositori provenienti anche dall’estero.

    Giunta alle 49esima edizione, questa del 2015, che si svolgerà dal 22 al 25 marzoa Verona, avrà un risonanza decisamente internazionale con la complicità dei riflettori di Expo 2015 definito in una nota di Veronafiere “un’occasione da cogliere al volo per il vino italiano”.

    Tra le curiosità da segnalare ci sono il vino prodotto dalla vigna più antica del mondo, vecchia di 350 anni, la docg più piccola per territorio –in provincia di Bergamo – dove produttori georgiani non hanno mai abbandonato tecniche di produzione antiche in orci di argilla di circa 1.000 litri, interrati e sigillati con argilla e cera d’api. C’è anche chi coltiva i vigneti con i cavalli e chi, supportato da ricerche scientifiche, diffonde le armonie di Mozart nei vitigni per migliorare le produzioni.

    Oltre alle degustazioni e agli stand degli espositori, quest’anno ci sarà anche Vinitalybio l’esposizione che sarà una grande occasione di visibilità per il vino biologico certificato, eccellenza del made in Italy.

    In occasione dell’Esposizione universale, inoltre, Vinitaly sarà presente con il padiglione “VINO - A TASTE OF ITALY”, un’area espositiva dove sarà previsto un meccanismo di wine dispenser che consente ai produttori di poter considerare una presenza del proprio prodotto senza l’aggravio di costi aggiuntivi di personale, assicurando contemporaneamente la massima valorizzazione delle etichette, grazie alla presenza di sommelier professionisti in grado di affiancare e guidare il pubblico nella degustazione.

    Se viaggiate in treno, una volta arrivati presso la stazione Porta di Nuova di Verona potrete prenotare un'auto a noleggio in tre semplici passi comodamente on-line navigando su tinoleggio.it. Punti di ritiro noleggio auto sono disponibili anche presso l'Aeroporto di Verona Villafranca: prenota la tua auto a noleggio per raggiungere l'evento in totale autonomia!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?