Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto alla Stazione di Verona - Autonoleggio economico alla Stazione Porta Nuova di Verona

    Stazione Verona Porta NuovaVerona è sicuramente una delle città più interessanti del Veneto. Aggirarsi per la città tra vicoli e piazze, con i palazzi che sorgono inaspettati a ricordare la sua lunga storia, è davvero una sensazione impareggiabile. Grazie al servizio noleggio auto a Verona, offerto da Tinoleggio, potrete visitare la città e i suoi dintorni senza dover spendere un capitale. Giungendovi in treno potrete approfittare del noleggio auto low cost alla stazione di Verona, che vi consentirà di prendere possesso della vostra auto appena scesi dal treno, senza attese.

    I monumenti della città di "Giulietta e Romeo"

    Arche ScaligereSono tanti gli itinerari turistici che potrete scegliere liberamente grazie al noleggio auto low cost a Verona. Ad esempio quello che vi porterà nei luoghi della romantica e tragica storia di Giulietta e Romeo: la casa di Giulietta e quella del suo amato, la tomba della povera ragazza e le Arche Scaligere testimonianza del breve, ma intenso periodo del predominio della signoria Scaligera in città.

    Simbolo della città è senz'altro l'Arena, l'anfiteatro di epoca romana, ancora oggi sede di eventi e spettacoli in grado di richiamare un vastissimo pubblico. Come il Festival Operistico, durante il quale è possibile apprezzare appieno le caratteristiche acustiche dell'antico anfiteatro, o eventi di musica moderna come il Festivalbar che ha scelto come suggestiva location l'antica struttura.

    I dintorni di Verona e cosa gustare nella città scaligera

    GardalandVerona è talmente ricca di luoghi di interesse storico che è davvero impossibile citarli tutti. Numerosissime le Chiese, diverse tra loro per epoca e stile architettonico da quella che è ritenuta la più antica della regione, il sacello delle Sante Teuteria e Tosca, fino alla Chiesa di Sant'Anastasia in stile Gotico o alla Rinascimentale Santa Maria in Organo. Di epoca rinascimentale le opere progettate da Michele Sanmicheli come il Palazzo Bevilacqua e quello Pompei. Per non parlare della splendida Piazza delle erbe e delle Case Mazzanti.

    Divertirsi a Verona è davvero semplice, a tutte le età. Dai parchi divertimento e acquatici che si trovano nei dintorni della città, come Gardaland o ai parchi naturalistici, fino ai locali notturni dedicati al divertimento dei più giovani. Del resto basta aggirarsi fra le vie della città per scoprire locali dove trascorrere in allegria l'Happy hour o dove consumare un pasto veloce o più impegnativo.

    A Verona la tradizione gastronomica si tramanda da generazione. Qui è possibile assaggiare pietanze le cui origini affondano nella storia. Come la Pastisadda de Caval, la cui origine sembra risalire a 1500 anni fa, ai tempi della battaglia tra Odoacre e Teodorico; si tratta di una ricetta a base di carne di cavallo messa a macerare nel Valpolicella, tipico vino rosso della zona, ed insaporita con spezie ed odori. E ancora, tortelli di zucca, riso e figadini e riso al Tastasal (carne di maiale), piatti dai sapori decisi che sanno farsi apprezzare da tutti i palati.
    Hai bisogno di aiuto?