Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      10/08/2017 - 

    Un tour alla scoperta di Maiorca, Minorca e le altre meraviglie delle Baleari

    IbizaUn'ottima idea per una vacanza indimenticabile? Un tour alla scoperta delle Baleari, partendo da Minorca e arrivando a Ibiza, passando per Palma di Maiorca. Queste mete, infatti, sono l’ideale per chi ama sdraiarsi in spiaggia, divertirsi in locali di vario genere e vivaci, rilassarsi in strutture ricche di ogni confort e concedersi lunghe nuotate nel bellissimo mare.

    La tua vacanza a Minorca

    MinorcaUna volta atterrati all'Aeroporto di Minorca e dopo aver ritirato l'auto a noleggio precedentemente prenotata grazie ai servizi offerti da TiNoleggio, ci si può immergere subito nell'atmosfera incontaminata e selvaggia di Minorca, che si presenta decisamente diversa rispetto a Maiorca ed Ibiza.

    Chi cerca un contatto con la natura, qui potrà davvero trovare il proprio angolo di paradiso. Tuttavia, Minorca non è soltanto natura incontaminata e mare cristallino, visto che ha molto da offrire anche da un punto di vista culturale. Basti pensare ai diversi siti megalitici, testimonianza di come questa realtà fosse abitata già nel III millennio a.C. Molto interessanti sono anche i resti di quelli che una volta era la capitale di Minorca, nota con il nome di "Ciutadella de Minorca" e la cui edificazione si deve ai Cartaginesi.

    Palma di Maiorca e Ibiza, tra cultura e divertimento

    MaiorcaDopo essere atterrati all'Aeroporto di Palma di Maiorca, è possibile ritirare anche in questo caso un’auto a noleggio, prenotata grazie a TiNoleggio, e vivere al meglio la vacanza a Maiorca. Prima di dedicare il giusto tempo al mare e alla tintarella, vale la pena scoprire la parte antica della città, che si caratterizza per edifici che richiamano l'architettura moresca.

    In questo contesto d’altri tempi, potrete visitare il Castello di Bellver, vera e propria perla del gotico, e la Cattedrale Seu. Ma Maiorca è ovviamente anche spiagge, mare e divertimento. Il mix di questi tre elementi riesce a far trascorrere una vacanza indimenticabile a qualsiasi turista.

    Chi apprezza particolarmente i panorami, può recarsi al Faro di Cap de Formentori, che si caratterizza per essere uno dei punti di maggior interesse di tutta Maiorca, grazie alla splendida vista di cui si può godere e al fascino del rumore del mare che si infrange sulla scogliera. Ovviamente in un tour alle Baleari risulta imprescindibile anche la scoperta di Ibiza. Questa realtà è vero e proprio simbolo del divertimento per i più giovani, ma vi è molto da vedere anche da un punto di vista storico e artistico.

    A tal proposito, consigliamo di visitare le antichissime mura di Evissa, città più importante dell'isola di Ibiza. La città da cui prende il nome l'isola è ovviamente assai rinomata per i locali e le spiagge che vi si possono trovare, ma questo non deve far passare in secondo piano gli splendidi panorami che è capace di offrire.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?