Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      30/11/2018 - 

    Ponte dell'immacolata: dove trascorrere l'8 dicembre in Europa

    MilanoPreludio delle feste natalizie per eccellenza, il Ponte dell’Immacolata dell’8 dicembre è da sempre un’occasione perfetta per organizzare un viaggio – perché no - a spasso per l’Europa.

    Se anche quest’anno, quindi, vi state chiedendo dove trascorrere l8 dicembre in attesa del Natale, ecco una lista di 5 mete europee ideali.

    Londra, Lione e Cacares: prepara le valigie! 

    Londra“Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.” citava, non a caso, un lungimirante Samuel Johnson. Si, perché oggi la capitale del Regno Unito offre divertimento a 360° sia alla famiglia in viaggio con bambini, sia al temerario viaggiatore.

    Cosa fare, dunque, a Londra una volta ritirata un'auto a noleggio all’aeroporto di Stansted? Una scorpacciata d’arte, ovviamente. Iniziando dalla splendida mostra - in scena alla National Gallery - passando per le opere esposte di Francisco Goya alla Tate Modern, il celebre museo di arte moderna e contemporanea, finendo per ammirare la riproduzione in scala reale dei personaggi di Star Wars presso il museo delle cere di Madame Tussauds.

    Ma non finisce qui. Ricordate il suggestivo teschio di diamanti dell’eclettico artista britannico Damien Hirst? Bene, visitando la Newport Gallery avrete l’occasione di dare uno sguardo alla sua personalissima collezione

    Uno spettacolo caleidoscopico di luci e colori: ecco come apparirà Lione agli occhi del fortunato visitatore durante la “Fête des lumières”, meglio noto come Festival delle Luci, in scena dal 5 all’8 dicembre nella seconda città più grande della Francia.Per l’occasione, i palazzi e le piazze della città verranno illuminati da proiezioni e luci sgargianti proiettate dalle circa 70 installazioni sparsi per Lione.

    Se invece preferisci una città senza tempo, terra natale dei Conquistadorès, puoi volare a Cacares, cuore antico - ma ancora pulsante - della Spagna. Oltre a perdervi tra i monumenti cinquecenteschi del centro storico Patrimonio dell’umanità Unesco, organizzate un tour culinario tra i ristoranti della città.

    Si, perché Cacares è un autentico santuario gastronomico dove deliziare specialità che difficilmente dimenticherete. Il punto di partenza ideale della vostra vacanza a Cacares potrebbe essere l’Aeroporto di Madrid: noleggiate un’auto subito dopo atterrati e partite senza indugi alla scoperta di Cacares.

    Roma e Milano: festeggiare l'Immacolata in Italia

    RomaLa città eterna non poteva di certo mancare nella classifica delle tappe europee da visitare in occasione del Ponte dell’Immacolata. Roma si colora di luci, si popola di gente e di profumi e vi regalerà una magia insolita. Una volta atterrati, vi basta ritirare un'auto a noleggio a Fiumicino o Ciampino per raggiungere il centro cittadino in pochi minuti!

    A Milano, invece, potrete festeggiare Sant'Ambrogio. Se credete che si tratti solo di una cerimonia di carattere religioso siete fuori strada: i festeggiamenti in onore del Santo Patrono, infatti, mettono in bella mostra la Milano che diverte, che affascina e attrae, anche con i mercatini di Natale sparsi per le vie delle città (quello degli “Oh Bej Oh Bej” su tutti) oltre che una buona dose di eventi in scena dal 5 al 9 dicembre 2015.

    Un consiglio spassionato: prenotate in anticipo la vostra auto a noleggio e ritiratela una volta atterrati all’aeroporto di Orio al Serio, evitando le costose tariffe dei taxi e i mezzi pubblici particolarmente affollati sotto il periodo natalizio.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?