Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      28/08/2018 - 

    La spiaggia delle Star: scopriamo Miami Beach

    Miami BeachConsiderata una delle destinazioni balneari più chic di tutto il pianeta, Miami Beach, poco distante da tutte le rinomate spiagge americane situate lungo la Pacific Coast, è una località particolarmente apprezzata dai viaggiatori del mondo, oltre che per le sue acque cristalline, anche per le grandi spiagge sabbiose e le altissime onde da cavalcare con le tavole da surf.

    Organizzare una vacanza a Miami Beach, dunque, significa trascorrere un soggiorno all'insegna del divertimento sfrenato sia di giorno che di notte. Se, infatti, durante le ore del giorno è possibile abbronzarsi, rilassarsi sulla spiaggia e svolgere numerose attività sportive, al calare del sole Miami Beach offre ai tutti i visitatori numerose alternative per poter trascorrere una piacevole serata.

    Una vacanza a Miami Beach

    Miami BeachAttrazioni, arte, centri spa, ristoranti, discoteche e molto altro... A Miami Beach, la lista di cose da fare e da vedere è praticamente infinita. Non a caso, questa splendida meta di vacanza, viene scelta ogni anno non solo da tantissimi turisti ma anche da star internazionali. Dove trovarli? Nella zona di South Beach è possibile iimbattersi in star del mondo del cinema, della moda e della musica che trascorrono le proprie vacanze proprio in questo luogo paradisiaco.

    A South Beach potrete fare una passeggiata a Ocean Drive, un ampio viale , famoso in tutto il mondo, ricco di caffè all'aperto con vista sulla spiaggia e di bellissime boutique dove acquistare tanti singolari souvenir. Chi ama lo shopping, può poi dirigersi verso Collins Avenue, dove trovare i brand di moda famosi in tutto il mondo.

    Se volete avvistare qualche star internazionale, potrete pranzare o cenare nella splendida area South of Fifth (SoFi) di South Beach, dove assaggiare le bistecche o i granchi della Florida. Oppure dirigervi nell'area dove il tramonto offre uno spettacolo mozzafiato: South Pointe, zona dove passano le grandi navi da crociera.

    Miami offre tantissime occasioni di divertimento, alla portata di tutti i tipi di turisti. Collins Avenue è il quartiere ideale per la vita notturna: tra i bellissimi edifici di Art Decò è possibile sorseggiare un cocktail, ballare e divertirsi... e chissà che non succeda accanto a qualche vip! 

    Per vivere tutto il fascino delle spiagge di Miami, è possibile ritirare un'auto a noleggio all'Aeroporto di Miami : basta prenotare l'auto con TiNoleggio per trovarla pronta al momento dell'atterraggio. 

    Una giornata al mare sulle spiagge di Miami Beach

    Miami Beach Miami Beach offre chilometri di spiagge meravigliose. Per raggiungerle, basta dirigersi verso est. Se alla spiaggia preferite il mare aperto, l'offerta è ugualmente ampia: barche a motore e a vela, escursioni su barche con ristorante, pesca in alto mare, immersioni e snorkeling, barche a remi e qualsiasi altro tipo di divertimento acquatico.

    A South Beach potrete ammirare la Lummus Park, la spiaggia principale di questa zona simile alle Bahamas. Le acque cristtaline di Crandon Park Beach vi stupiranno: offrono infatti scenari mozzafiato. La spiaggia è punteggiata da palme tropicali e si sviluppa per ben 5 Km, delimitata dall'oceano da una parte e da un bel parco alberato dall'altro.

    Se amate la natura selvaggia, potrete raggiungere Cape Florida State Park, situata a sud di Key Biscayne. Questa splendida distesa di sabbia bianca, che rievoca le tonalità del quarzo e del corallo, è lambita dall'acqua chiara e presenta fondali bassi ed una splendida barriera corallina.

    Molto frequantata dai vip è la Miami South Beach, che generalmente è la meta ideale per chi cerca pace e tranquillità, lontana dal turismo di massa. Questo litorale vanta uno splendido parco in cui si snodano percorsi naturalistici da compiere in bici o a piedi e dove ammirare meravigliosi panorami tropicali.

     

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?