Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      30/12/2018 - 

    La bellezza di Valle Isarco, in Trentino Alto Adige

    Valle IsarcoUna cosa è certa: la Valle Isarco è uno di quei luoghi difficili da dimenticare una volta visitati. Questa località è perfetta sia per una vacanza nei mesi più caldi dell’anno, che per un soggiorno all’insegna della neve, visti i tanti impianti sciistici che presenta!

    Valle Isarco: ecco cosa vedere

    Valle IsarcoLa Valle Isarco presenta un meraviglioso territorio eterogeneo. Il paesaggio, infatti, è particolarmente variegato e, per tale ragione, offre la possibilità proprio a tutti di divertirsi e rilassarsi.

    Percorsi culturali, esperienze culinarie, sport all’aria aperta e shopping: sono queste solo alcune delle attività che si possono svolgere, decidendo di trascorrere un soggiorno in questa meravigliosa valle nel cuore delle Alpi.

    Una volta raggiunta la valle, si può organizzare una passeggiata nei pressi della gola Burkhardklamm, visitare le bellissime cascate di stanghe, il castello Wolfsthurn, l’abbazia di Novacella, il museo delle moto-neve e la suggestiva cappella dei minatori.

    Inoltre, ci si può dilettare in lunghe passeggiate nella natura incontaminata, per godere di un panorama unico nel suo genere. In inverno, poi, si ha la possibilità di sciare sulle varie piste.

    A tale riguardo, è interessante precisare che si tratta di una località sciistica alternativa, a portata di ogni genere di portafogli, soprattutto se paragonata ad altre località non molto lontane ma decisamente più impegnative dal punto di vista strettamente economico.

    Come spostarsi durante un soggiorno nella Valle Isarco

    TinoleggioRaggiungere la Valle Isarco è semplicissimo: basta ritirare un'auto a noleggio all’aeroporto di Bolzano, prenotata in precedenza con TiNoleggio.

    In questo modo, si avrà la possibilità di entrare in possesso dell'auto non appena atterrati per muoversi in totale libertà alla scoperta della bellissima Valle Isarco.

    Senza alcun dubbio, questa alternativa è la migliore per tutti coloro che hanno intenzione di scoprire le meraviglie di questo angolo d'Italia senza, però, dover fare i conti con i rigidi orari dei mezzi pubblici.

    Come detto in precedenza, la Valle Isarco custodisce location assolutamente da non perdere e avere la possibilità di muoversi in auto significa riuscire a vivere a trecentosessanta gradi il proprio soggiorno in maniera del tutto autonoma.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?