TiNoleggio / notizie / Jaguar e Hertz: una nuova partnership

Jaguar e Hertz: una nuova partnership

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
03/12/2022
10:00
A
05/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
08/08/2015 - 

Jaguar e Hertz: una nuova partnership

Jaguar XENell'ambito del rinnovamento del parco auto e delle partnership, Hertz e Jaguar hanno stretto un nuovo accordo affinché l'ultima ammiraglia prodotta dalla casa del “giaguaro” venga inserita tra le Dream Cars delle proposte d'élite della società di autonoleggio con sedi in tutto il mondo.

Il modello scelto da Hertz da inserire nella sua gamma per un certo target di clientela è l'XE, prodotto da poco uscito dagli stabilimenti Jaguar. Si tratta di una scelta molto particolare, da alcuni definita strategica, perché si tratta di una vettura di classe business di lusso dal look accattivante e moderno e con una tecnologia strepitosa, di ultima generazione, che permette di abbattere i consumi e di ridurre drasticamente le emissioni di monossido di carbonio nell'aria. Questo modello, infatti, a detta della casa che la produce, può essere considerato come il modello di Jaguar più efficiente che sia mai uscito dagli stabilimenti, che ha richiesto anni di studio e di progetti per arrivare al risultato d'eccellenza che adesso viene messo a disposizione del parco auto Hertz.

Inizialmente la Jaguar XE verrà resa disponibile esclusivamente nei concessionari Hertz di Roma, Milano, Firenze e Venezia, dove la richiesta di un certo tipo di auto è più elevata: l'offerta lancio, però, è un incentivo per tutti per provare questo veicolo che per due giorni può essere noleggiato al prezzo esclusivo di 99 euro, salvo disponibilità. La richiesta dev'essere fatta preventivamente attraverso la compilazione di un apposito modulo sul sito della compagnia. La tariffa speciale è valida per noleggi fino al 30 ottobre e non oltre. Jaguar spera che con la partnership stretta con uno dei più grandi franchising di rent-a-car, la sua auto di punta, possa ottenere un adeguato riscontro pubblicitario tale da incentivarne le vendite e la diffusione di questa vettura sicuramente impegnativa ma, al tempo stesso, ecologica e ben dotata dal punto di vista tecnologico.

E’ perfetta per la clientela business e per chi ama un mix l'eleganza e unita alla sportività.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.