Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Venezia - Compara le Offerte

    Noleggio auto VeneziaIl noleggio di un’auto a Venezia rappresenta un’esigenza fondamentale per tutti i turisti che giungono nella città lagunare in treno o in aereo, e che quindi necessitano di un mezzo di trasporto che assicuri rapidità negli spostamenti e indipendenza. TiNoleggio è in grado di soddisfare queste esigenze, assicurando professionalità ed esperienza.

    La Laguna: Emozioni indescrivibili

    Autonoleggio VeneziaUna volta ritirato l'auto, si potrà procedere nell’itinerario turistico, che non potrà che prendere il via dal mercato di Rialto. Tra i fruttaroli e le tope, le barche tipiche del trasporto veneziano, muoversi tra le vie del posto, tra gli odori e i colori di un angolo tanto suggestivo, rappresenterà senza dubbio un’esperienza indimenticabile.

    Non può mancare una puntata alla Chiesa dei Frari e alla vicina Scuola di San Rocco, spettacolare grazie anche alle numerose opere di Tintoretto. Dopodiché, ci si potrà dirigere in direzione della Collezione Peggy Guggenheim (dedicata a coloro che amano l’arte contemporanea) o delle Gallerie dell’Accademia (per chi predilige l’arte sette-ottocentesca).

    L'auto noleggio a Venezia si rivelerà molto importante soprattutto di sera e di notte, quando i mezzi di trasporto pubblici rallentano o si fermano del tutto, e quindi per muoversi in città non si può fare a meno della macchina. Ci si potrà dirigere in uno dei tanti locali, romantici o più trasgressivi a seconda dei gusti, oppure spostarsi verso la periferia, sul lungomare, ammirando con calma e serenità la costa adriatica.

    Ci si potrà spostare in tutta facilità tra il Ghetto (con le sue numerose Sinagoghe) e la Chiesa di Santa Maria Nova, piccola, ma bellissima, tra la Chiesa della Madonna dell’Orto, romantica e silenziosa, alla Chiesa di San Giovanni e Paolo. Attenzione, perché Venezia non è solo arte e storia. Il capoluogo veneto, infatti, è anche un ricettacolo di stilisti, patria della moda e terra di showroom, da ammirare e apprezzare.

    Risulta evidente, quindi, che grazie all'auto presa a noleggio da TiNoleggio turisti e visitatori occasionali avranno la possibilità di esplorare e scoprire i dintorni di Venezia in tutta comodità.

    Perché Venezia non si compone solo di canali, gondole e romanticismo, ma di un intero patrimonio storico, culturale, tradizionale e culinario che merita di essere riscoperto e valorizzato.

    Per i turisti che decidono di giungere in aero, tinoleggio.it offre, a prezzi low cost, la possibilità di avere un un'auto a noleggio presso l'aeroporto di Venezia.

    Hai bisogno di aiuto?