Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Venezia - Compara le Offerte

    Noleggio auto VeneziaIl noleggio di un’auto a Venezia rappresenta un’esigenza fondamentale per tutti i turisti che giungono nella città lagunare in treno o in aereo, e che quindi necessitano di un mezzo di trasporto che assicuri rapidità negli spostamenti e indipendenza. TiNoleggio è in grado di soddisfare queste esigenze, assicurando professionalità ed esperienza.

    La Laguna: Emozioni indescrivibili

    Autonoleggio VeneziaUna volta ritirato l'auto, si potrà procedere nell’itinerario turistico, che non potrà che prendere il via dal mercato di Rialto. Tra i fruttaroli e le tope, le barche tipiche del trasporto veneziano, muoversi tra le vie del posto, tra gli odori e i colori di un angolo tanto suggestivo, rappresenterà senza dubbio un’esperienza indimenticabile.

    Non può mancare una puntata alla Chiesa dei Frari e alla vicina Scuola di San Rocco, spettacolare grazie anche alle numerose opere di Tintoretto. Dopodiché, ci si potrà dirigere in direzione della Collezione Peggy Guggenheim (dedicata a coloro che amano l’arte contemporanea) o delle Gallerie dell’Accademia (per chi predilige l’arte sette-ottocentesca).

    L'auto noleggio a Venezia si rivelerà molto importante soprattutto di sera e di notte, quando i mezzi di trasporto pubblici rallentano o si fermano del tutto, e quindi per muoversi in città non si può fare a meno della macchina. Ci si potrà dirigere in uno dei tanti locali, romantici o più trasgressivi a seconda dei gusti, oppure spostarsi verso la periferia, sul lungomare, ammirando con calma e serenità la costa adriatica.

    Ci si potrà spostare in tutta facilità tra il Ghetto (con le sue numerose Sinagoghe) e la Chiesa di Santa Maria Nova, piccola, ma bellissima, tra la Chiesa della Madonna dell’Orto, romantica e silenziosa, alla Chiesa di San Giovanni e Paolo. Attenzione, perché Venezia non è solo arte e storia. Il capoluogo veneto, infatti, è anche un ricettacolo di stilisti, patria della moda e terra di showroom, da ammirare e apprezzare.

    Risulta evidente, quindi, che grazie all'auto presa a noleggio da TiNoleggio turisti e visitatori occasionali avranno la possibilità di esplorare e scoprire i dintorni di Venezia in tutta comodità.

    Perché Venezia non si compone solo di canali, gondole e romanticismo, ma di un intero patrimonio storico, culturale, tradizionale e culinario che merita di essere riscoperto e valorizzato.

    Per i turisti che decidono di giungere in aero, tinoleggio.it offre, a prezzi low cost, la possibilità di avere un un'auto a noleggio presso l'aeroporto di Venezia.

    Hai bisogno di aiuto?