Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Roma - Confronta le offerte

    Noleggio auto RomaRoma è la Città Eterna, è una delle poche città che offrono emozioni in ogni angolo di strada, in ogni giardino, in ogni piazza, in ogni voce che si si sente per la strada. A Roma non ci si annoia mai, si possono passare le ore a girarla vedendo sempre qualcosa di nuovo, di unico, di introvabile altrove. La Capitale è immortale, i suoi monumenti sopravviveranno alle genti e al tempo, immutati e immutabili, come la magia di questa città. Per questo ti consigliamo di noleggiare un'auto a Roma.

    Il litorale romano : sogno tropicale in italia

    Autonoleggio RomaIl centro urbano di Roma Capitale è estremamente ampio e per visitarla tutta, o per lo meno assicurarsi di visitare i luoghi più importanti è necessario avere a disposizione un'auto. Se si arriva a Roma con l'aereo, è possibile sia noleggiare l'auto all’aeroporto di Ciampino e sia la possibilità di noleggiare l’auto all’aeroporto di Fiumicino. Prendendo a noleggio l'auto a Roma, ci si può recare facilmente verso il litorale: in meno di 30 km dal centro di Roma Capitale si arriva al Lido di Ostia, meta abituale dei tanti romani che durante l'estate non si allontanano da Roma e trascorrono qui le loro ferie. Ostia da il nome a una famosa strada romana, l'Ostiense, che collegava il centro urbano della città dell'epoca al centro urbano di Ostia, che non è da confondere con la moderna cittadina. Ostia antica, in epoca romana, era una cittadina alla foce del Tevere, distesa lungo la costa, ma con le sedimentazioni del fiume ad oggi si trova rientrata di qualche km. Ad oggi la via ostiense è stata prolungata per proseguire fino al moderno municipio. Ostia Antica può essere considerato come un unico grande cavo archeologico, è un' intera cittadina romana che si sta cercando di tutelare e preservare, con i suoi palazzi, il foro, le aree pubbliche e le strade. Ostia Antica è raggiungibile in mezz'ora d'auto da Roma, e in 5 minuti da Ostia Lido. Se si è amanti del mare, invece di fermarsi a Ostia Lido, si può proseguire per Fregene, che si raggiunge in appena 40 minuti d'auto dal centro di Roma. Qui si può godere di un ambiente quasi incontaminato e di una spiaggia lunga e solitamente poco affollata grazie alle sue dimensioni; è un centro turistico di notevole importanza, molto frequentato dagli abitanti delle zone interne del Lazio e da turisti internazionali. Anche Fregene ha una storia simile a quella di Ostia Lido, essendo sorta nella sua forma attuale nell'ambito dei progetti di urbanizzazione e bonifica imposti dal Fascismo, ma era già conosciuta in epoca romana come porto fluviale. E' considerata la perla del litorale romano grazie anche alle sue dune.

    La Capitale si fa ammirare

    Noleggio auto low cost RomaPer chi giunge a Roma in treno, tinoleggio.it, dispone di numerose filiali per il noleggio auto alla stazione Termini di Roma. Non si può non visitare la città, il cuore pulsante della Capitale; è vero, molte zone sono a traffico limitato, ma con l'auto ci si può muovere comodamente da una zona all'altra parcheggiandola poi nelle zone adibite e proseguendo a piedi. Senza scendere dall'auto, si può passare nella centralissima Piazza Venezia, sede del Vittoriano, il Monumento ai Caduti, per poi proseguire nella gloriosa Via dei Fori Imperiali, ammirando sulla destra i resti dei Fori Imperiali, per poi ritrovarsi improvvisamente davanti la magnificenza del monumento forse più famoso del mondo: il Colosseo; ci si può poi recare in via Ottaviano, sede di numerosi negozi per lo shopping alternativo, che dista poche centinaia di metri da Piazza San Pietro e dalla Città del Vaticano; come non visitare poi il Lungotevere, specie al tramonto, quando le acque si colorano di rosso e creano affascinanti riflessi sui numerosi ponti che l'attraversano.

    Cosa aspetti? Scegli l'autonoleggio a Roma che fa per te. Prenota Ora!

    Hai bisogno di aiuto?